Gli Ethereum killer continuano a guadagnare

Gli Ethereum killer stanno facendo piazza pulita oltre ad incrementare il successo della moneta consentendogli di guadagnare sempre di più. In tal senso la community Ethereum ha molto da festeggiare considerando il suo trend rialzista costante e progressivo.

In tal senso gli Ethereum Killer sono riusciti a trovare il canale più adatto al loro sviluppo posizionandosi in una dimensione di rilievo nel mercato delle criptovalute. Basti pensare che nel solo mese di settembre, i token nativi di diverse reti blockchain concorrenti hanno registrato introiti molto significativi anche grazie e soprattutto ad uno dei punti di forza della rete Ethereum e cioè gli smart contract.

Nello specifio Solana (SOL) ha attirato grossi investitori con la sua continuazione rialzista a discapito del sell-off che ha riportato Bitcoin ancora una volta sotto gli Ethereum, che attualmente ha raggiunto una capitalizzazione di circa 400 miliardi di dollari. Sicuramente se Ethereum fosse più veloce avrebbe già da tempo superato i Bitcoin, ma al momento può eseguire solo 15-25 transazioni al secondo con un throughput molto basso.

In questo scenario le Initial Coin Offering (ICO) aperte al pubblico dalle startup come metodo di crowfunding e in particolare le Ethereum Killer hanno consentito alla moneta di crescere nonostante la sua lentezza strutturale con una serie di prospettive al rialzo che prevedono sulla carta guadagni promettenti. A tal proposito questo tipo di progetto che sfrutta l’impatto sulla blockchain di Ethereum crea inevitabilmente delle relazioni operative sulla rete, cosa che non è disponibile su nessuna altra blockchain. In questo modo i partecipanti sono campioni del prodotto, utilizzando una serie di diverse applicazioni con cui interagire in maniera sinergetica. Sicuramente crescerà il numero di sviluppatori che continuerà a scegliere Ethereum come blockchain su cui sviluppare le proprie App a fronte del suo successo sempre più capillare rispetto alle altre monete del mercato digitale.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.