GALA: Valore, Guida e come comprare

GALA

Guida GALA

Sono trascorsi ormai diversi anni dall’approdo dei primi videogiochi sui cellulari, qualcosa che fosse diverso e più appagante rispetto ai semplici “Snake” o “Tetris”, giochi solitamente inclusi nella configurazione di fabbrica dai primi modelli di telefono portatile diffusi su larga scala.

Successivamente diverse software houses si sono misurate con l’inflazionato mercato videoludico per smartphone ma un personaggio in particolare (co -autore tra l’altro di Mafia Wars e Farmville) è andato oltre, ha iniziato nel 2019 ad utilizzare gli NFT nei propri videogames arrivando a creare la propria criptovaluta che ha battezzato “Gala Crypto” e stiamo parlando di Eric Schiermeyer.

Attraverso l’utilizzo di Gala si vuole portare il giocatore al centro del campo, dove si prendono le decisioni e dove si fa la differenza, influenzando realmente il processo creativo celato dietro lo sviluppo di un semplice videogame.

E’ possibile ad esempio partecipare alle decisioni riguardo la direzione artistica che si vuole dare al titolo, la tematica trattata, quali prodotti debbano o meno ricevere supporto dalla software house e quali lasciati indietro e molto altro, grazie al sistema di votazione “Founders Node”.

Decidendo di investire in Gala si guadagna l’accesso non ad un solo videogioco ma a diversi videogiochi Blockchain, tutti classificati come “giochi sociali” all’interno dei quali la cooperazione e gli scambi tra i partecipanti rappresentano un punto cardine.

Inoltre all’interno dei diversi giochi proposti da GALA sono presenti set di personaggi unici (davvero non ne esiste uno uguale ad un altro, una delle caratteristiche degli NFT ovvero che l’opera deve essere unica)ed alcuni ancora più rari, che possono essere scambiati in un vero e proprio mercato. Al momento sono disponibili questi videogiochi nell’universo Gala:

  • Town Star: Gioco analogo a Sim City, il giocatore è chiamato ad amministrare saggiamente una città, cercando di prendere sempre la decisione giusta.
  • Mirandus: I giocatori rappresenteranno dei Cavalieri schierati su fazioni diverse, ognuno nella sua Gilda.Tutti i terreni e gli oggetti del gioco sono NFT e pertanto possono essere tranquillamente venduti e comprati tra giocatori.
  • Fortified: In questo gioco si difende la torre da un assedio e anche in questo caso le terre e i soldati sono tutti registrati come NFT e liberamente scambiabili.
  • Echos of Empire: Il gioco, ambientato nello spazio interstellare ha come obbiettivo la supremazia su tutti i nemici, si trova ancora in sviluppo.

GALA ha un prezzo contenuto al momento, sono previsti interessanti margini di crescita a medio termine, il prezzo ora a 0,392$ è visto crescere fino a 0,971 nel 2022 e 1.226$ nel 2023, con una proiezione nel 2030 che la vede crescere fino a 1.836$.

Ovviamente i forecast sono stati ricavati da algoritmi di Intelligenza artificiale e machine learning che hanno stimato i valori che abbiamo riportato poco sopra, quindi non sono un esplicito invito a destinare tutti i vostri investimenti su Gala con la certezza della riuscita ma rappresentano una proiezione senz’altro positiva.

Quindi se avete un account su Binance o altre piattaforme potrete procedere all’acquisto di Gala con molta facilità ed in tutta sicurezza, per un investimento che potrà ripagare in futuro, a patto di conoscere bene i propri obbiettivi di investimento.

Valore GALA delle ore 01:12 del giorno 27th Maggio 2024

[ccpw id=”123341″]

 

Comprare GALA

Come comprare GALA con eToro

eToro Wallet

eToro: E’ un sito dove comprare azioni e criptovalute, dove visionare gli indici di borsa e gli ETF. Troverete ogni tipo di criptovaluta esistente. Il sito mette a disposizione una prova gratuita, non richiede il pagamento di commissioni nella compravendita delle azioni.

Iscriversi è molto facile, basta andare sul sito, creare il proprio profilo, aprire un conto inviando i documenti richiesti e versare una somma minima di denaro che si aggira sui 100 dollari. Stando agli utenti, la sicurezza è una delle migliori, con un ottima assistenza al cliente.

Come comprare GALA con Binance

Cos'è Binance

GALA ha una storia molto diversa a confronto delle criptovalute che oggi vediamo sul mercato, questa nasce con uno scopo nuovo e innovativo, probabilmente mai visto prima. Questa crypto creata da un’azienda del settore videogiochi, da l’opportunita di rendere i giocatori totalmente liberi di controllare il gioco.

Come? l’idea è quella di sviluppare il gioco grazie al pensiero degli utenti stessi. Qualsiasi utente può avvalersi dei Token NFT, e quindi incide singolarmente sullo sviluppo del videogame. Eric Shiernmeyer, un nome che non suonerà nuovo ai fan dei videogames, ha voluto a tutti i costi ideare questa criptovaluta.

Precisiamo che questo non è un articolo per convincervi a comprare GALA ma una guida. Come tutte le cripto, GALA è una moneta che va sicuramente studiata prima di attuare una strategia di acquisto e vendita. In questo momento suo rendimento è sicuramente positivo, ma la situazione va vista con prospettiva. Se questa moneta è finita sulla lista di Binance, e quindi potete acquistarla in tutta sicurezza, un motivo ci sarà.

Binance ( qui per il sito ufficiale ) è la principale piattaforma di exchange e acquisto di criptovalute, la più affidabile ed usata al mondo al momento. Registrarsi è molto semplice e sopratutto è gratis, basta andare sul sito ufficiale Binance e inserire i propri dati, tutto molto intuitivo. Usufruire dei servizi che offre la piattaforma, dopo che vi siete registrati e avete verificato la vostra identità, risulta veramente facile.

Apri un conto su Binance

Nonostante questo Binance mette a disposizione due livelli di interfaccia che potete utilizzare:

  • Livello base: se siete dei principianti questa è l’opzione che fa al caso vostro, vi consigliamo di non avere fretta di imparare.
  • Livello avanzato: gli strumenti dati sono preformanti ma richiede un livello di abilità superiore.

Acquistare GALA, come anche per tutte le altre cripto in lista, c’è bisogno di fare un deposito di denaro sul vostro account Binance. Una volta fatto il vostro deposito, potrete scegliere di acquistare la quantità desiderata di GALA, ovviamente rapportata alla cifre che state investendo. Una volta acquistata potrete andare sul vostro portafoglio dove vi comparirà la quantità di Gala che avete acquistato.

Potete venderla per dollari in qualsiasi momento vogliate, ma tenendo conto delle spese di commissione. Ebbene si, ci sono delle commissioni da pagare, che seppur molto basse sono presenti. All’incirca Binance trattiene lo 0,1% del totale quando fate un operazione di vendita. Per quanto riguarda i depositi la piattaforma non trattiene nessuna percentuale, quindi sono gratuiti.

Conviene acquistare GALA su Binance? Questa è una domanda che fanno in tanti, non c’è una risposta certa. L’unica cosa che sappiamo è che il mercato delle cripto è imprevedibile. Ma potete abbassare la percentuale di casualità, facendo un’analisi di mercato approfondita sulla crypto GALA. Quello che possiamo dire oggi sull’andamento di questa moneta è che secondo gli analisti potrebbe avere un valore crescente nel corso del prossimo anno.

Se non ti sei ancora iscritto a Binance clicca qui

Come comprare GALA con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase: E’ un sito che scambia dollari ed euro direttamente in criptovalute, adatto anche a chi si affaccia a questo mondo per la prima volta. Come il sito Binance, anche Coinbase deposita il 98% delle criptomonete in conti offline difficili da hackerare, in oltre il cliente potrà decidere di inserire le sue criptomonete in una cassaforte protette da password, questo sistema però ha una pecca, in quanto il sito sarà al conoscenza del vostro codice per accedere alla cassaforte.

Coinbase non ha nessun costo di commissione, ma ha un costo di attivazione che si aggira sui 5 euro. Per acquistare, trasferire o comprare criptovalute, Coinbase ha un prezzo di commissione all’incirca di 12 centesimi.

Apri un conto su Coinbase

Come comprare GALA con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com: In questo sito si potrà investire, scambiare e depositare criptovalute. Crypto.com dopo l’iscrizione potrà chiedervi di inserire una carta Visa per ritirare e depositare denaro.
Su questo sito avrete la possibilità di accedere al servizio dedicato agli NFT che potranno acquistare oggetti ed opere d’arte in formato digitale. Inoltre potrete acquistare delle carte Crypto che vi daranno la possibilità di pagare in negozi con criptomonete.

L’apertura del conto su Crypto.com è gratuita ma il costo delle commissioni varia a seconda del tipo di azione che si svolge sul sito. Ha un sistema di sicurezza elevato, all’apertura del conto dovrete identificarvi, in più ad ogni operazione il sito vi chiederà di confermare tale azione col metodo biometrico ed un codice di sicurezza

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

[maxbutton id=”40″]