Filbfilb: previsioni al ribasso dei BTC dopo la fase di riaccumulo

Il trend al ribasso dei BTC potrebbe essere una costante per diversi mesi ancora andando a scoraggiare gli investitori, specie quelli che sono alle prime armi e fin da subito vedono ostacoli alle loro contrattazioni online. Eppure questo scenario secondo gli analisti di Filbfilb è praticamente inevitabile per via della fase di riaccumulo che in questo caso potrebbe durare più del previsto.

La situazione dei BTC sul mercato digitale è al quanto critica tra coloro che attendono una meritata ripresa e chi sostiene la politica della cautela, mentre tutti tentano di prevedere in che modo la cripto in oggetto otterrà il suo incremento superando i dubbi e le incertezze degli ultimi mesi. Su questa lunghezza d’onda alcuni analisti ritengono che il calo di BTC sotto i 29.000$ innescherà una svolta nel mercato con una ripresa progressiva duratura.

In questo scenario vediamo analisti di ogni tipo impegnati in un studio approfondito sui rischi e sui vantaggi con lo scopo di fornire agli utenti risposte più precise su quello che sta succedendo realmente sul mercato digitale. In tal senso la ripresa è possibile, ma prima bisogna superare questa fase di accumulo dei BTC che non può essere ignorata. I tempi sono lunghi e di conseguenza bisogna capire che la cripto prima di questo periodo non può riscattarsi. Occorre attendere e poi intervenire in maniera tempestiva. Per questa ragione il relativo blocco del Grayscale Bitcoin Trust spaventa i trader che per ora non sanno come gestire questa attesa e come trasformarla in qualcosa di costruttivo sul piano finanziario.

Stiamo parlando di un bottom che viene ripreso più volte e ridisegnato in base ai dati che si ricevono in maniera settimanale. Per questo motivo si presuppone che ci sia all’atto pratico un qualche tipo di correlazione fra l’ampiezza del downtrend e la quantità di tempo per il riaccumulo dei BTC.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.