Exchange Kraken punta sulla vendita di Shiba Inu: come cambierà il prezzo?

Con la scelta di Kraken, il noto exchange di criptovalute, di mettere in vendita Shiba Inu, è atteso un cambio di prezzo, ma quali saranno effettivamente le conseguenze sul mercato? La riquotazione della nota meme – token SHIB è prevista per oggi. Di conseguenza c’è molto fermento intorno agli effetti di questa decisione. Le preoccupazioni nascono nel comparare i successi del suo rivale Dogecoin che nel frattempo ha maturato una sempre più crescente popolarità aumentando del 97% negli ultimi sette giorni. In questo scenario è comprensibile questa forte aspettativa da parte dei suoi investitori.

Exchange Kraken Shiba inu

Riflettori puntati quindi su quello che succederà oggi dato che Kraken ha annunciato questo passaggio per il giorno di martedì dopo aver presentato questa iniziativa nei giorni scorsi facendo riferimenti agli effetti che avrebbe avuto sulla quotazione della criptovaluta shiba inu (SHIB) sulla sua piattaforma.

In realtà l’effettiva applicazione avverrà in questa giornata dopo un contest creato sui social al termine del quale i numerosi Mi piace hanno sancito la possibilità di anticipare l’evento. In questo modo Kraken si è assicurato l’interesse della sua mole di investitori. D’altronde siamo di fronte ad una delle più grandi fonti di scambio globale di risorse digitali al mondo basato sul volume e sulla liquidità dell’euro.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Insomma l’aggiornamento di SHIB tramite un collegamento su Kraken è in prossimità di arrivo. Di conseguenza non resta che analizzare l’andamento del mercato non appena ci sarà questa attesa implementazione che innescherà una reazione da parte degli investitori, perché è innegabile il vantaggio che può assicurare l’introduzione di SHIB sull’elenco della famosa piattaforma di exchange.

Si tratta di una maggiore possibilità di intervento che di fatto assicura all’utente una più capillare personalizzazione, in modo che i suoi fondi siano indirizzati sulla base delle sue esigenze.  finanziarie. In tal senso siamo certi che questo nuovo passaggio entusiasmerà tutti i fedeli possessori di SHIB.

In attesa del listing di Shiba Inu su Kraken, se vuoi investire sulla meme coin del momento puoi registrarti gratuitamente ad eToro oppure Binance.

Compra Shiba Inu con eToro -> Apri un conto Gratis !


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Compra Shiba Inu su Binance -> Apri un conto Gratis !

Se vuoi scoprire le nostre previsioni sulla quotazione di Shiba Inu ti consigliamo di leggere il seguente articolo: Previsioni Shiba Inu

Se non vuoi perdere tempo e hai deciso di investire subito in Shiba Inu per non perdere il treno, apri subito un account su eToro cliccando il link di seguito -> Apri un Conto gratuito su eToro !

PROVA SUBITO ETORO

Lascia un commento