Cosmos, The Graph, Curve e 1inch listati su eToro

Tra tutte le piattaforme che si occupano della gestione delle criptovalute, eToro è una delle poche che guarda sempre avanti integrando nella propria offerta soluzioni innovative per migliorare le performance degli investitori. In questo scenario ha recentemente aperto ad un nuovo e variegato ventaglio di criptoasset che di fatto renderanno il trading online più diversificato in un’ottica di una maggior personalizzazione da parte degli utenti.

Cosmos, The Graph, Curve e 1inch listati su eToro

Il primo token che merita la vostra attenzione è Cosmos che mira a creare qualcosa di unico tramite un sistema di ricompensa basato sullo staking della cripto. In tal senso ha come obiettivo di base quello di favorire la fruizione del suo token ATOM tramite una sorta di sistema multifunzionale di blockchain che utilizzano l’apposita rete di servizi.

The Graph invece è stato progettato con lo scopo di semplificare l’indicizzazione offrendo un protocollo integrato per recuperare i dati dell’utente grazie all’impiego di una valida blockchain. In questo modo gli investitori possono arrivare addirittura a guadagnare partecipando alle attività proposte dalla comunity associata al token.

Tra i criptosset più accattivanti spicca sicuramente il Curve DAO che prende spunto dall’analisi che emerge dalle curve di Gauss in modo da offrire un sistema di ricompensa con CRV. Si tratta di un progetto molto interessante ispirato ad una stablecoin particolarmente accattivante sul piano operativo dato che porta a decentralizzare il mondo delle cripto in modo da fare trading in modo più rapido e semplice.

Completiamo la nostra lista con il token 1INCH che ha tutte le carte in regola per scalare le vette del consenso. Nello specifico è uno dei migliori per la sua attitudine operativa a sostenere le dinamiche di una perfetta governance istantanea per il suo pacchetto funzionale. A tal  proposito è pensata per premiare gli investitori che portano costantemente liquidità alla piattaforma.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.