eToro abbassa il deposito minimo a 50 dollari

Deposito Minimo eToro

eToro ha deciso di cambiare le sue politiche in materia di deposito minimo facendo, con il 1 Agosto 2021, cioè da ieri, passare da un minimo di 200 dollari a 50 dollari. Questo cambio di politica è avvenuto in molti Paesi tra cui anche l’Italia, che ha beneficiato del ribasso del deposito minimo, in questo modo molti utenti che si iscrivono al broker e che si avvicinano per la prima volta al trading online, hanno anche una possibilità a portata delle loro tasche per poter accedere ai servizi di eToro.

Apri un conto demo su eToro

La piattaforma più famosa al mondo per il trading online ha diramato un comunicato stampa dove si leggono testuali parole: “Il primo deposito minimo si riduce a 50 dollari in molti Paesi“. I Paesi, oltre l’Italia, dove eToro ha fatto in modo da ridurre il deposito, sono Spagna, Svizzera, Regno Unito, Svezia e Irlanda.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Grazie a questo cambiamento che abbassa di ben 150 dollari l’importo minimo consentito per il primo deposito, eToro ha fatto in modo che tutti coloro che sono appassionati di trading online, ma anche di criptovalute possano avere accesso ai servizi della piattaforma in maniera pratica, investendo fin da subito i propri risparmi. Oltre a questi strumenti eToro ha a disposizione anche le materie prime e le coppie di valute.

Fino a questo momento eToro aveva abbassato il deposito minimo a 50 dollari in altri Paesi quali ad esempio Germania, Austria, Norvegia e Stati Uniti d’America, mentre occorre anche tenere conto che ci sono Paesi dove eToro ha messo un deposito minimo davvero molto elevato, come ad esempio Israele dove si stima un deposito minimo di 10mila dollari.

A questo punto comunque bisogna dire che l’Italia si trovava già nelle grazie di eToro tanto da essere già nella lista dei Paesi che potevano vedersi ridurre il deposito minimo a 50 dollari e così è stato. Un gran bel colpo davvero per tutti i trader italiani o aspiranti tali.

Apri un conto demo su eToro

eToro is a multi-asset platform which offers both investing in stocks and cryptoassets, as well as trading CFDs. Please note that CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. 68% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider. You should consider whether you understand how CFDs work, and whether you can afford to take the high risk of losing your money.

Past performance is not an indication of future results. Trading history presented is less than 5 complete years and may not suffice as basis for investment decision. Copy trading is a portfolio management service, provided by eToro (Europe) Ltd., which is authorised and regulated by the Cyprus Securities and Exchange Commission.

Cryptoasset investing is unregulated in some EU countries and the UK. No consumer protection. Your capital is at risk. eToro USA LLC does not offer CFDs and makes no representation and assumes no liability as to the accuracy or completeness of the content of this publication, which has been prepared by our partner utilizing publicly available non-entity specific information about eToro.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.