eToro abbassa il deposito minimo a 50 dollari

Deposito Minimo eToro

eToro ha deciso di cambiare le sue politiche in materia di deposito minimo facendo, con il 1 Agosto 2021, cioè da ieri, passare da un minimo di 200 dollari a 50 dollari. Questo cambio di politica è avvenuto in molti Paesi tra cui anche l’Italia, che ha beneficiato del ribasso del deposito minimo, in questo modo molti utenti che si iscrivono al broker e che si avvicinano per la prima volta al trading online, hanno anche una possibilità a portata delle loro tasche per poter accedere ai servizi di eToro.

[maxbutton id=”35″]

La piattaforma più famosa al mondo per il trading online ha diramato un comunicato stampa dove si leggono testuali parole: “Il primo deposito minimo si riduce a 50 dollari in molti Paesi“. I Paesi, oltre l’Italia, dove eToro ha fatto in modo da ridurre il deposito, sono Spagna, Svizzera, Regno Unito, Svezia e Irlanda.

Grazie a questo cambiamento che abbassa di ben 150 dollari l’importo minimo consentito per il primo deposito, eToro ha fatto in modo che tutti coloro che sono appassionati di trading online, ma anche di criptovalute possano avere accesso ai servizi della piattaforma in maniera pratica, investendo fin da subito i propri risparmi. Oltre a questi strumenti eToro ha a disposizione anche le materie prime e le coppie di valute.

Fino a questo momento eToro aveva abbassato il deposito minimo a 50 dollari in altri Paesi quali ad esempio Germania, Austria, Norvegia e Stati Uniti d’America, mentre occorre anche tenere conto che ci sono Paesi dove eToro ha messo un deposito minimo davvero molto elevato, come ad esempio Israele dove si stima un deposito minimo di 10mila dollari.

A questo punto comunque bisogna dire che l’Italia si trovava già nelle grazie di eToro tanto da essere già nella lista dei Paesi che potevano vedersi ridurre il deposito minimo a 50 dollari e così è stato. Un gran bel colpo davvero per tutti i trader italiani o aspiranti tali.

[maxbutton id=”35″]

Disclaimer eToro

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia trading di CFD. Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.

Il 76 % dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le performance passate non sono indicative di risultati futuri. La storia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investiment0.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni specifiche non di entità pubblica su eToro.

Lascia un commento