Ethereum raggiunge in breve tempo un nuovo massimo storico

Buone notizie per i possessori di ETH, dato che la criptovaluta ha raggiunto nelle ultime ore un nuovo e incredibile record storico preparandosi per una continuazione progressiva verso nuove soglie di sbarramento. In questo scenario l’analista Michaël van de Poppe vede uno scenario propizio all’orizzonte invitando gli investitori a non abbassare la guardia e a continuare a supportare questa moneta digitale.

In realtà questa prospettiva rialzista era nell’aria dopo che il prezzo dei Bitcoin (BTC) si era collocato in una posizione favorevole con un supporto a 63.000$, aprendo la strada ad un incremento notevole da parte di ETH 4.460$ che pare avere tutte le carte in regola per attivare una nuova fase di price discovery a fronte del suo ottimo potenziale sulla carta.

In tal senso i rialzisti vedono un superamento delle soglie particolarmente attivo anche se ultimamente hanno perso un pò di credibilità perché non sono riusciti ad intercettare alcune situazioni di stallo che poi si sono rivelate delle fase di consolidamento.

Per il resto ETH ha gettato le basi di un rapporto continuativo con il trend rialzista grazie ad una serie di incrementi che gli hanno consentito di raggiungere un nuovo massimo storico in breve tempo, dimostrando di essere particolarmente ricettivo di fronte agli altalenanti andamenti del mercato. Prerogativa che invece sembra meno fattibile per Bitcoin, ancorata ad una vulnerabilità operativa che non riesce sempre a controllare.

Su questa lunghezza d’onda l’approccio sistematico di ETH si è rivelato vincente riuscendo a superare le resistenze dei ribassisti e muovendosi con maggior libertà sul mercato. ETH non si è posto come un’alternativa ai BTC ma come una nuova forma di integrazione valutaria digitale, ed è per questo che ha ottenuto il successo che merita. Inoltre le sue condizioni operative consentono di programmare una crescita progressiva ma esponenziale. Per questo motivo l’investimento su ETH si rivela una garanzia!

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.