Ethereum prepara ETH per la continuazione a 5.000$

Il successo di Ethereum sembra inarrestabile con la possibilità di continuum con la linea dei 5.000$’. Si tratta di confermare una progressione del rapporto supporto/resistenza che di fatto porterebbe la cripto in una dimensione superiore alle aspettative di mercato.

Con questo nuovo approccio scelto da ETH il mercato delle criptovalute si conferma attivo e dinamico soprattutto dopo che il prezzo dei BTC è riuscito a risalire la zona di supporto a 63.000$ con Ether che ha sfiorato un nuovo massimo storico. In questo scenario è naturale prevedere un nuovo rally anche se questa volta ci potrebbe essere un rapporto più duraturo a fronte dei successi finora accumulati. Per questa ragione si parla di una continuazione a 5.000$ per ETH mentre i BTC potrebbero tranquillamente arrivare a 90.000$.

Si tratta di un’ottima notizia per i possessori di criptovalute che possono spingere per ottenere maggiori vantaggi dai loro investimenti trainati dalla determinazione dei movimenti rialzisti. In siffatto contesto emergono una serie di opinioni contrastanti da parte degli analisti che rivedono al ribasso le stime dichiarando che dietro una vetta così vertiginosa ci deve essere necessariamente una posizione di stallo. Eppure le dinamiche sembrano volgere verso un’altra direzione, con BTC ed Ether in continua crescita.

Nello specifico la spinta di ETH rappresenta un ulteriore passo in avanti per la criptovaluta che può aspirare a superare il target di riferimento e garantire un miglioramento sul piano operativo, malgrado vi siano una serie di ostacoli da superare circa la possibilità di assicurare una continuità agli investitori, ma su questo aspetto i traders invitano a comparare i suoi progressi con gli slanci di BTC in modo da ricavare una lettura più vicina alla realtà. Per questo motivo riteniamo che la continuazione a 5.000$ è una strada possibile e percorribile capace di garantire ad ETH una crescita su larga scala e per un periodo di tempo prolungato.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.