Ethereum continua a recuperare terreno verso una nuova vetta

Uno degli aspetti più vantaggiosi di Ethereum è sicuramente la sua grande capacità di recupero. In tal senso è  riuscito a superare nell’arco di pochi giorni i $ 3.000 attestandosi come una delle criptovalute più dinamiche e competitive. Ovviamente questo approccio è apprezzato dagli investitori che riconoscono nelle sue procedure una gestione pratica e affidabile che di fatto consente alla moneta di crescere ancora di più sul piano dei consensi nei  mercati globali.

I continui e costanti segni di ripresa di Ethereum dimostrano la vitalità di questa moneta che non conosce sosta in termini di iniziative per raggiungere nuove vette. Basti pensare che nel giro di poche ore questo amato asset crittografico ha retto bene i contraccolpi del mercato che lo avevano visto perdere notevolmente soprattutto dopo il crollo della China Evergrande. Ebbene nonostante questo scoglio Ethereum è riuscito a risalire e a lasciarsi alle spalle le difficoltà del momento.

Il recupero degli ultimi giorni con un avvicinarsi graduale ma costante sui $ 3.100 di giovedì dimostra ancora una volta la sua forza derivante dalla fiducia degli investitori che continuano a credere nel progetto proprio in virtù della sua resilienza finanziaria. In tal senso anche il prezzo di Bitcoin era sceso, ma con una maggiore difficoltà di ripresa dato che non tutti sono riusciti ad evitare la crisi di Evergrande che ha rischiato di mettere in discussione l’intero sistema digitale.

E’ importante che Ethereum riesca a risolvere i suoi crolli di fronte a scenari come questi, anche perché si preannuncia un inverno molto caldo in termini di cadute e correzioni e di conseguenza solo le monte forti e dalla capacità di resistenza riusciranno a salvarsi da questa ondata di restrizioni normative che colpiranno molti Paesi come la Cina. L’importante è sempre recuperare quello che si è perso in modo da dare una speranza agli investitori.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.