Dogecoin Price: in arrivo un’ondata di guadagni del 25%

Ottime notizie per i possessori di DOGE dato che è fissato un nuovo picco che porterà a guadagnare più del 25%. Si tratta di una notizia molto incoraggiante per gli investitori che hanno ben accolto la strategia di Dogecoin dopo aver rifiutato lo SMA a 55 giorni a 0,16$. In questo scenario i rialzisti vedranno solo una piccola interruzione ma non ci dovrebbero essere problemi a sfondare la SMA pattuita. In compenso si prevede una rottura sopra 0,16$ che sarà molto utile perché aprirà più spazio con guadagni superiori alle aspettative di mercato.

In siffatto contesto stiamo assistendo al graduale recupero della moneta che in breve tempo sta ottenendo una serie di vantaggi con i rialzisti felici di aver mantenuto le promesse! Di contro il loro freno alla media mobile semplice (SMA) a 55 giorni intorno a 0,16$ non è un passo indietro ma uno step inevitabile dopo aver raggiunto tali vette. Sicuramente questo porterà ad un prezzo più leggero, ma sarà una situazione temporanea. Di conseguenza è improbabile che i rialzisti escano di scena, anzi ci si sta preparando ad uno scenario propositivo con un maggiore potenziale di rialzo verso $ 0,19 e guadagni del 25%.

Con queste condizioni è chiaro che il prezzo del DOGE va a premiare soprattutto gli investitori più fedeli complice una forte domanda soprattutto dal mercato asiatico. Questo non impedirà il passaggio da una rottura sopra 0,1594$ ad uno step di 0,16$ alla SMA a 55 giorni. Ciò vuol dire che risulta essere necessario colpire la doppia resistenza, laddove soprattutto nella fase iniziale l’azione sui prezzi DOGE ha visto una breve frenata. Questo è accaduto perché alcuni rialzisti sono entrati a $ 0,14 andando a registrare alcuni profitti interessanti.

In questa finestra di intervento DOGE cambia pelle e si prepara ad una maggior ondata di guadagni per via dell’apertura degli Stati Uniti che si troveranno di fronte ad un mercato rialzista che farà gola agli investitori, i quali non vedendo reali resistenze di ostacolo, $ 0,19, si concentreranno sulle posizioni attive contribuendo a registrare nuovamente alcuni profitti parziali, con un conseguente aumento del 25%. Questo significa mantenere il rialzo attivo evitando che il supporto di resistenza possa saltare definitivamente. L’unico ostacolo è offerto dal VIX, un indice di rischio che bisogna guardare con molta attenzione.

A tal proposito proprio questa mattina il VIX ha registrato un rialzo che è in parte dovuto al fatto che numerosi futures sugli indici statunitensi sono in rosso. Se questo dato dovesse in qualche modo incrementarsi è naturale poi aspettarsi una fila di quote maggiori di profitto che andrebbero a favorire gli investitori di lunga data. Da qui ci sarebbe nell’immediato un ripiegamento dell’azione sui prezzi DOGE verso $ 0,14. Di contro malgrado il rischio attivo ci sono tutte le condizioni per operare con lo scopo di ottenere il massimo beneficio in tempi brevi e costruttivi.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.