DogeCoin prezzo: quanto vale un DOGE?

[Voti: 2   Media: 5/5]

DogeCoin è una criptovaluta di facile utilizzo che ha conquistato in poco tempo il mercato. La sua natura ludica è dimostrata dal suo simbolo, un grazioso cane di razza Shiba Inus che di fatto sottolinea la natura pratica di questo progetto finanziario che sta ottenendo un ottimo riscontro da parte degli investitori sempre a caccia di nuova realtà da commercializzare.

Essa ha un merito: un unico obiettivo da perseguire con costanza dato che viene impiegata esclusivamente per i pagamenti. In questa funzionalità ha molti aspetti in comune con i Bitcoin. In generale possiamo affermare che questa moneta serve per comprare o vendere beni e servizi attraverso un sistema di pagamento decentralizzato.

DogeCoin prezzo: quanto vale un DOGE?

Prima di capire in che modo viene fissato il prezzo cerchiamo di entrare nel vivo suggerendovi il modo migliore per comprare DogeCoin che prevede di fatto solo il passaggio al wallet di Dogecoin, un portafoglio digitale in cui possiamo accumulare e conservare tutte le nostre monete. Basta accedere al sito ufficiale per cliccare sul link ad esso associato con la possibilità di fare qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento.

Il wallet ha una sua funzionalità nella fase in cui viene collegato ad uno degli exchange disponibili. E’ lì che avverrà l’acquisto dei token per poterlo ricaricare fin da subito e ricevere pagamenti. In tal senso gli exchange di criptovalute consentono di convertire le monete tradizionali in quelle digitali per un utilizzo immediato. Il prezzo di questa moneta varia a seconda dell’andamento del mercato online, ma più o meno si attesta su 0.20-0.3 Euro.

Come comprare DogeCoin su ETORO?

eToro Wallet

Comprare DogeCoin su ETORO può essere un’ottima occasione per imparare ad usare queste piattaforme dato che il suo sistema d’acquisto è standard, dunque usato su altri exchange. Per questo bisogna fare tesoro di quello che apprendiamo su questo broker di successo. Di conseguenza come primo passaggio occorre iscriversi fornendo una serie di dati per la convalida della nostra identità.

A quel punto veniamo indirizzati sul nostro profilo base da dove possiamo iniziare ad investire o semplicemente a convertire il nostro deposito in monete digitali. Questo vuol dire che non solo possiamo comprare criptovalute su eToro ma possiamo anche capire come usarle nel modo migliore possibile migliorando la nostra esperienza di investimento con un’attenzione maggiore alla sicurezza dei nostri dati personali e soprattutto al nostro deposito che viene tutelato in ogni fase delle trattative. Comodo, no? Assolutamente su tutta la linea.

eToro è una popolare piattaforma di trading perfetta per coloro che vogliono iniziare ad investire nel mercato online per una serie di strumenti e funzioni con le quali poter commercializzare le proprie criptovalute. In tal senso si pone come un broker all’avanguardia per le sue soluzioni sul piano finanziario, complice la nota strategia del CopyTrading che si rivela ogni volta sicura ma soprattutto vincente.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Come comprare DOGE su BINANCE?

Wallet Binance

Data la versatilità di questa moneta, il suo acquisto è semplice e automatico soprattutto se a gestire la conversione è proprio Binance. Questa piattaforma infatti si fa notare per la sua estrema facilità d’uso, al punto che anche i neofiti possono usarla in maniera ottimizzata. Quello che dobbiamo fare è iscriverci e depositare il nostro denaro. Di lì in poi sarà un gioco da ragazzi….

BINANCE

Binance è una piattaforma di trading molto conosciuta dagli addetti del settore per il suo carattere multifunzionale con cui riesce a mettere insieme neofiti e professionisti, offrendo servizi e strumenti per un’esperienza di investimento a 360° gradi.

Da questo punto di vista si pone come un valido exchange per lo scambio delle monete digitali. In tal senso a differenza dei suoi competitors che sono concentrati sulla conversione con le monete tradizionale, Binance si è perfezionato nel campo del passaggio da criptovaluta a criptovaluta.

In questo modo possiamo avere delle risposte più centralizzate da questa piattaforma che si è rivelata in breve tempo una delle più aggiornate sul piano funzionale. Binance però non solo questo dato che può fungere anche come accademia di formazione e servizio di trading versatile.

Insomma una piattaforma multifunzionale per seguire varie strade nel mondo del trading online. Tenendo bene a mente che essa ci mette in collegamento con le migliori startup emergenti per avere un investimento completo.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare DOGE su COINBASE?

Wallet Coinbase

Comprare DogeCoin su CoinBase è un molto facile soprattutto se si ha già esperienza con altri exchange. La conversione delle nostre monete con quelle digitali è molto semplice e verrà di fatto autorizzata una volta che abbiamo effettuato la registrazione sulla piattaforma di riferimento. Quanto all’attesa relativa alle verifiche della nostra identità, i tempi sono piuttosto brevi con una serie di strumenti che velocizzano l’approvazione.

Questa piattaforma è considerata un punto di partenza per coloro che vogliono investire nel mondo delle criptovalute. La fama la precede dato che ha sempre dimostrata una certa padronanza nella gestione delle cripto riuscendo a coniugare pratica e teoria.

Per questo motivo CoinBase è un exchange perfetto per iniziare. Direttamente sulla dashboard possiamo non solo convertire le monete ma possiamo anche imparare ad investirle nel modo migliore possibile. In questo modo possiamo effettuare pagamenti e iniziare un piano di investimento mirato al guadagno immediato.

Il tutto gestito con la massima sicurezza a fronte di un sistema decentralizzato che non prevede lungaggini relative alle autorizzazioni come farebbe un qualsiasi istituto finanziario. CoinBase significa soprattutto investimento sicuro e affidabile con lo scopo di tutelare non solo il proprio deposito ma anche i propri dati.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*