Crypto.com pronto per un decollo del 20%

Buone notizie per i clienti del token Crypto.com dato che gli analisti hanno stimato per la sua crescita un decollo pari al 20%, complice una pubblicità sistematica che ha permesso al marchio di crescere in termini di adesioni e popolarità. In tal senso la formazione di un triplo fondo a 0,441$ entusiasma i rialzisti perché di fatto suggerisce un sentiment positivo che potrebbe cambiare il volto della sua campagna operativa. Tale decollo elettrizza gli investitori che ora vedono al rialzo le proprie quotazioni spingendoli ad investire ulteriormente creando un meccanismo di forte domanda all’interno della piattaforma di riferimento.

Malgrado questo decollo che sembra poter fare la differenza c’è chi ancora sostiene una rottura del livello di supporto che a conti fatti è possibile. Perché se quel limite di resistenza al $ 0,384 viene interrotto sarà naturale incrinare la tesi rialzista. Ragion per cui sarebbe naturale aspettarsi prima della crescita un rallentamento prima di raggiungere l’obiettivo del 21% a $ 0,562.

E’ una possibilità che comunque dobbiamo prendere in considerazione se vogliamo avere una visione di insieme su quello che ci aspetta da questo tipo di mercato. Per intenderci il prezzo di Crypto.com viene scambiato al momento attorno a un enorme gruppo di livelli di supporto che ci consentono di capire il livello di rischio che dobbiamo affrontare.

Siamo di fronte ad un tipo di configurazione che merita particolare attenzione con la pressione all’acquisto che può in ultima analisi forzare verso un decisivo rialzo verso barriere cruciali. Ebbene con le condizioni di cui dispone in questo momento Crypto.com è possibile tendere verso quella linea dopo aver stabilito in precedenza un triplo minimo di oscillazione attorno al piano di supporto di $ 0,441 creando un incoraggiante modello di inversione. A questo punto una previsione è fattibile con il trend ribassista che si avvia verso la fine e uno rialzista che inizia a crescere.

Non possiamo dubitare della tesi rialzista perché dalla sua parte c’è una formazione massiccia della domanda giornaliera che va da 0,384$ a 456$. Molto dipenderà dal coraggio e dalla forza degli acquirenti che se si uniscono hanno buone probabilità di far alzare il livello del token Crypto.com andando a facilitare la prossima tappa del rally. Sarebbe un’occasione ghiotta per la piattaforma che inizierebbe ad accumulare introiti e adesioni innescando un notevole sentimento di fiducia da parte degli investitori interessati.

Se Crypto.com vuole mantenere questa posizione di prestigio deve scoraggiare qualsiasi azione alternativa e quindi porsi in una condizione che lo mette al riparto da qualsiasi crollo. Il crash flash spingerà di fatto a produrre una candela di quattro ore al di sotto del livello di supporto andando ad invalidare la tesi rialzista. E’ necessario che la situazione rimanga ai livelli attuali per evitare di sfumare questa grande occasione sul piano operativo.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.