La criptovaluta Gitcoin su Coinbase

Anche la criptovaluta Gitcoin è sbarcata ufficialmente su Coinbase, questa moneta digitale è un token di Ethereum e concede agli utenti della sua piattaforma di poter fare in modo da prendere parte alle varie operazioni di governance portate avanti dalla stessa piattaforma.

Criptovaluta Gitcoin su Coinbase

La creazione di Gitcoin è avvenuta per dare vita al finanziamento e al coordinamento di prodotti a carattere open-source attraverso l’uso di metodi del tutto innovativi. Grazie a Gitcoin in questo mese si è permesso l’invio di oltre 21 milioni di dollari in ricompense per i vari sviluppatori di questa tipologia di prodotti.

Quindi a ben vedere anche Coinbase ha visto un ottimo vantaggio nell’inserire questa criptovaluta all’interno delle liste della sua piattaforma. Se inizialmente, come accaduto per altre criptovalute, Coinbase non era troppo sicura di voler inserire sull’exchange ufficiale Gitcoin, infatti aveva proceduto solo con l’inserimento su Coinbase Pro, dopo gli sviluppi che sono cresciuti attorno a questa criptovaluta si è dovuta assolutamente ricredere.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Gitcoin era diventata per un breve momento la criptovaluta più interessante dell’ultima settimana

Per quanto riguarda comunque Gitcoin è da segnalare il fatto che prima dell’inserimento su Coinbase questa criptovaluta era comunque considerata la criptovaluta più interessante della scorsa settimana. Gitcoin infatti aveva toccato per un breve momento la quota di 18 dollari, a seguito di questo molti investitori avevano acquistato questa criptovaluta su Internet.

Inizialmente Gitcoin era possibile acquistarla solamente su piattaforme come eToro e Capitale. Ora sarà possibile, anche scambiarla, su Coinbase. Mettiamo in evidenza come Gitcoin abbia un potenziale molto interessante in se stessa, quindi consigliamo di acquistare anche solo pochi Gitcoin e conservarli per un possibile futuro dove potrebbe riservare delle sorprese non di poco conto. 

Anche Binance di recente aveva deciso di inserire Gitcoin nella sua lista di criptovalute, questo sta indicare come ci sia dell’interesse concreto dietro a questa moneta digitale.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Gitcoin !

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.