Come comprare Yearn Finance

In questo articolo vedremo come comprare crypto Yearn Finance la moneta virtuale che in questo momento ha ottenuto quotazioni più elevate. Secondo i dati comunicati da alcuni analisti, questa criptovaluta sarebbe addirittura sotto prezzata. Ma vediamo tutti i dettagli su questo token.

Come comprare Yearn Finance

Acquistare Yearn Finance soltanto su Wallet sicuri

Quando si acquista una criptovaluta come Yearn Finance è bene affidarsi a Wallet sicuri e affidabili. Questi sistemi si distinguono, innanzitutto, per il tipo di software che viene creato proprio per decifrare specifici codici e algoritmi che si riferiscono alle varie criptovalute. Quando si sceglie un wallet bisogna valutare caratteristiche precise come, ad esempio, commissioni, metodi di deposito e prelievo, deposito minimo, quantità di cripovalute e sicurezza.

Dove acquistare la criptovaluta Yearn Finance

Questa criptovaluta offre molti vantaggi agli utenti. Uno, il più evidente e già accennato, è il valore molto elevato di questo token. Oltre a questo vantaggio, si deve tenere conto anche della poca diffusione di Yearn Finance che, in totale, superano di poco i 36 mila. Questa scarsità potrebbe, addirittura, far salire il prezzo ulteriormente.

Quindi, per chi vuole acquistare questa criptovaluta conviene affidarsi a broker sicuri e affidabili come eToro, Binance e Coinbase, in modo da avere la certezza di investire il proprio denaro in circuiti sicuri e di ottenere i giusti guadagni. Di seguito, vedremo le principali caratteristiche di questi siti.

Migliori exchange e broker per comprare Yearn Finance

Come comprare Yearn Finance su eToro

eToro Wallet

Il primo broker che recensiremo è eToro. Aprire un proprio account su questo broker non prevede dei costi. Inoltre, eToro non applica commissioni di gestione e nemmeno di ticket. Investire, quindi, non ha alcun costo.

Per acquistare criptovalute su questo sito le uniche commissioni applicate sono gli spread. Per quanto riguarda i prelievi, invece, eToro applica una piccola commissione di soli 5 dollari e non sono previste fee di liquidazione.

Su eToro il deposito minimo è di 50 dollari. Su questa piattaforma sono disponibili 15 criptovalute e, per quanto riguarda la sicurezza, eToro lavora rispettando tutte le norme “FCA, CySEC e ASIC”. Questo assicura agli investitori il massimo della protezione.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Yearn Finance su Binance

Wallet Binance

Binance, invece, non prevede delle commissioni per i depositi e, per il trading, ha un costo di commissione dello 0,1% per ogni operazione. Per i prelievi Binance prevede una fee che cambia in base al tipo di token ritirato e al totale dell’importo. Il deposito minimo è di solo 1 euro.

Binance tiene molto alla sicurezza degli investitori e ha investito in protocolli all’avanguardia. Vengono utilizzati, per il login, la funzionalità di autenticazione a 2 fattori (2FA) e il puzzle captcha. Su questa piattaforma è possibile gestire e scambiare più di 150 criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Yearn Finance su Coinbase

Wallet Coinbase

Infine, Coinbase. Su questo broker il deposito minimo è 1,99 euro e le commissioni sulle transazioni variano da un minimo di 0,99 euro a un massimo di 2,99, in base all’importo.

Sul deposito non prevede alcun costo mentre sui prelievi è applicata una fee di 0,15 €. I metodi disponibili sono carta di credito e bonifico bancario. Per la sicurezza Coinbase utilizza l’archiviazione offline che tutela da furti o perdite. Su questa piattaforma sono presenti oltre 100 criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Yearn Finance con eToro

Yearn Finance è una criptovaluta che in pochi conoscono davvero e anche se questa moneta digitale è rimasta per lo più nell’anonimato delle grandi corse alle criptovalute, possiamo dire che su certi campi è riuscita persino a battere il Bitcoin. Ad esempio possiamo dire che nella seconda settimana del mese di maggio Yearn Finance è riuscita persino a toccare quota 74.000 dollari, oltre 10.000 dollari in più rispetto al famoso Bitcoin.

In molti vedono grandi possibilità in questa interessante criptovaluta e non sono pochi coloro che hanno stimato che potrebbe toccare i 100.000 dollari di capitalizzazione nei prossimi mesi. Cosa possiamo però dire su questa criptovaluta di più preciso?

Yearn Finance innanzitutto è basata su una catena di protocolli che è molto simile a quella di Ethereum. Il progetto principale di Yearn Finance è quello di massimizzare i rendimenti di certi portafogli di criptovalute. Occorre però prestare massima attenzione a questa moneta digitale infatti è soggetta ad ampi balzi volatili, ora ad esempio si trova a quota 24.000 dollari.

Come comprare Yearn Finance su eToro?

All’interno della piattaforma di eToro ( qui per il sito ufficiale ) possiamo anche trovare una serie di criptovalute pronte per essere acquistate, ovviamente troviamo anche Yearn Finance. Occorre dire che eToro è sempre aggiornato anche in questo campo, infatti le varie vicende recenti sulle criptovalute sono state dettate in parte anche grazie a questo broker.

Clicca qui e registrati gratis ad eToro per comprare Yearn Finance

Vediamo ora nel pratico come poter comprare Yearn Finance su eToro. La prima cosa ovviamente è quella di iscriversi a eToro ( qui per il sito ufficiale ) e per farlo dobbiamo inserire i dati richiesti dalla piattaforma come nome, cognome, password e la sua stessa conferma. Una volta che abbiamo fatto questo importate passaggio, riceveremo una mail dove fare clic sul link che ci è stato inviato da eToro.

Una volta che abbiamo provveduto a confermare l’account su eToro possiamo intraprendere il nostro intento di comprare Yearn Finance. Per fare questo acquisto dobbiamo andare sulla colonna presente alla nostra sinistra e fare clic sulla dicitura “Mercati” per poi cliccare su “Cripto”.

A questo punto ci troveremo davanti a tutta una serie di criptovalute disponibili per essere acquistate su eToro, allora cercheremo Yearn Finance nella lista e faremo clic su “Compra” o su “Buy”. Fatto questo passeremo a selezionare l’importo che abbiamo intenzione di comprare come moneta digitale e quindi selezioneremo il metodo con cui vogliamo pagare, che può essere tramite carta di credito, di debito, ma anche bonifico bancario.

Quando abbiamo provveduto a selezionare il metodo dobbiamo cliccare su “Apri posizione” e ci ritroveremo con la possibilità di comprare Yearn Finance e questa in poco tempo, a seconda del metodo di pagamento scelto, sarà disponibile nel nostro wallet digitale, oppure sul wallet che è messo a disposizione da eToro.

Possiamo quindi dire che eToro è una piattaforma davvero molto interessante per l’acquisto di criptovalute, non solo per gli strumenti che mette a disposizione dei propri utenti, bensì anche per la sua prontezza nell’agire in base a quello che accade nel mondo. Si faceva l’esempio delle criptovalute. Per questa ragione la piattaforma di trading online eToro è la migliore su Web e per l’acquisto di monete digitali.

Apri un conto demo su eToro e compra Yearn Finance

Cos’è eToro e come funziona?

eToro

Per poter cominciare ad acquistare criptovalute come Yearn Finance occorre innanzitutto prendere in considerazione il fatto di iscriversi alla piattaforma di un broker che sia comunque affidabile e con tutte le regolamentazioni che gli permettono di operare nell’ambito del trading online e delle monete digitali.

La piattaforma più famosa al mondo per il trading online, e anche tra le più affidabili, è quella di eToro ( qui per il sito ufficiale ). Questo broker diventato in breve tempo il più famoso al mondo, questo perché è riuscito, grazie al suo lavoro a crearsi una fama per la serietà e la sua affidabilità, oltre al fatto che comunque è in possesso di tutte le licenze. Tutti coloro che si sono affidati a questo broker hanno scoperto di essere sicuri e protetti nelle varie attività che svolgono all’interno della piattaforma.

Grazie alla creazione di questa piattaforma eToro ha fatto in modo da diventare un punto di riferimento davvero molto importante per tutti coloro che hanno cominciato da poco ad avvicinarsi al mondo del trading online. Questo però è valido anche per coloro che sono già esperti. Infatti fin da subito eToro è stato capace di guardare al mondo intorno a lui e di rinnovarsi assieme al mondo in continua evoluzione, riuscendo a creare degli strumenti diventati indispensabili per i propri utenti.

Lo strumento più famoso creato e partito da eToro è quello del Social Trading, ovvero la versione social del trading online. Questo strumento è molto simile a un social network e questo vuol dire che un trader agli inizi della sua esperienza può riuscire a scambiare opinioni, conoscere altri utenti più esperti ed imparare da loro, questo sia per quanto riguarda il trading online sia le monete digitali. Il Social Trading è uno strumento che è stato in grado di rivoluzionare il mondo del trading tradizionale e rinnovarlo.

Un altro strumento creato dal broker eToro e che è davvero molto interessante e famoso tra i vari broker di trading online è il Copy Trading, che consiste letteralmente nel dare una possibilità ai trader alle prime armi di ottenere un guadagno copiando le strategie degli altri trader. Certo questo non sarà solamente un mero copiare le mosse, ma facendolo si potrà imparare quando applicarle in completa autonomia al momento più opportuno.

Questo è uno strumento che è stato pensato per fare in modo di essere aiuto ai vari trader inesperti, che si avvicinano a questo mondo per la prima volta. Grazie al Copy Trading non solo otterranno un guadagno, ma anche delle conoscenze che poi potranno e sapranno sfruttare da soli.

Apri un conto demo su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.
Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.