Comprare The Graph su eToro

Comprare The Graph su eToro

Crypto The Graph: cos’è e come funziona ?

The Graph è un progetto che nasce con l’obiettivo di consentire lo sviluppo di Application Programming Interface (API), al fine di estrarre informazioni e dati dalla blokchain; tali API, chiamate subgraph, consentono agli sviluppatori la possibilità che diversi progetti, differenti tra loro, possano interagire praticamente in tempo reale.

La criptovaluta The Graph, detta GRT, occupa un posto fondamentale nell’ambito del progetto The Graph e del suo ecosistema; il token GRT, infatti, costituisce un asset crypto in piena regola, provvisto di un proprio andamento ed in continua crescita. Oggi è possibile negoziare le più importanti criptovalute a livello mondiale tramite un vero e proprio sistema regolamentato e professionale di broker, ed uno dei più funzionali ed adoperati risulta essere la piattaforma eToro: la crypto The Graph è stata appunto listata su eToro; scopriamo insieme come aprire un account su eToro e come acquistarla!

eToro: Come funziona e come comprare The Graph

eToro ( qui per il sito ufficiale ) rappresenta un’innovativa piattaforma di trading online e si è imposta all’attenzione del pubblico proprio grazie alla sua sicurezza ed affidabilità. Cosa rende così unica tale piattaforma rispetto alle altre esistenti e qual è la chiave del suo successo e della sua diffusione sempre maggiore? Proprio il fatto di essere molto semplice da adoperare, in modo da poter avvicinare all’attività di trading online anche i meno esperti.

Grazie ad eToro, infatti, le persone hanno la possibilità di confrontarsi con altri utenti, costantemente, ed imparare in via autonoma come muoversi, acquisendo le tecniche di base, in tal caso anche nell’ambito dell’acquisto delle criptovalute. Altro elemento da considerare è che su eToro è possibile usufruire dello strumento del CopyTrading, grazie al quale si possono visionare strategie, mosse e attività messe in atto da traders con più esperienza, al fine di poter seguire le loro orme ed ottenerne il medesimo successo.

Per acquistare Crypto The Graph su eToro basta seguire solo poche semplici mosse; anzitutto è necessario iscriversi alla piattaforma ( puoi farlo cliccando qui ), seguendo passo dopo passo le semplici indicazioni che si trovano sul sito.

Apri un conto demo su eToro

Dopo la registrazione, l’utente avrà già la possibilità di iniziare la propria attività; il primo passo sarà quello di ricercare le The Graph nella lista di criptovalute presente sulla piattaforma eToro, mentre il passo immediatamente successivo sarò quello di investire, scegliendo appunto di cliccare sull’opzione “investi”.

eToro offre ai suoi utenti la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di pagamenti: carte di debito, carte di credito e bonifico bancario; inoltre, a disposizione dell’utente c’è la possibilità di simulare i vari passaggi, prima di effettuare il pagamento, per ottenere in anticipo un quadro di quello che accadrà nella realtà in seguito alle varie operazioni.

Infine, valore aggiunto dell’intero sistema è rappresentato dalla grafica che distingue eToro, chiara, semplice ed intuitiva, un’interfaccia che rende agevole l’approcciarsi a determinate attività che potrebbero apparire molto ostiche ai non esperti. Il mondo delle criptovalute rappresenta il futuro ed è in continua evoluzione e le Crypto The Graph costituiscono un elemento di spicco nel settore: con un sistema così semplice e alla portata di tutti, perchè non provare?

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.