Comprare Shiba Inu su Binance

Tra le criptovalute che al momento sono le più acquistate e in cui si è generato un interesse senza precedenti, troviamo anche la crypto Shiba Inu, la criptovaluta che è stata definita come la killer del Dogecoin. In queste ultime ore infatti, la moneta digitale che porta il nome del cane giapponese reso famoso da Dogecoin, ha avuto un incremento davvero esuberate del suo valore, si parla di ben il 300% di incremento, numeri davvero da capogiro.

Comprare Shiba Inu su Binance

Tutto questo è stato possibile grazie al tracollo di Dogecoin, avvenuto dopo che sabato sera Elon Musk ha definito questa criptovaluta “un trambusto“, il suo crollo del 30% ha generato un selloff senza precedenti, e quindi molti investitori hanno pensato bene di dirigere i loro risparmi su una moneta virtuale simile ma concorrenziale, e per farlo hanno scelto proprio la Shiba Inu, che ha fatto il suo esordio sul mercato finanziario appena un anno fa.

La scelta ovviamente non è stata casuale, intanto perché diversi investitori avevano già previsto il potenziale tracollo del Dogecoin, e di conseguenza avevano posto i loro investimenti su una moneta digitale che fosse quasi simile al Dogecoin, e non c’era di meglio che puntare su Shiba Inu. A questo punto si è generato un vero e autentico rally attorno a questa criptovaluta, da qui l’incremento del 300%, soprattutto alla luce del fatto che anche l’exchange Binance ha inserito nella sua lista questa moneta virtuale, da qui è bastato un attimo per fare in modo che molti altri investitori seguissero la scia tracciata da altri e investissero su Shiba Inu.

Come comprare Shiba Inu su Binance

Ora alla luce che anche Binance ( qui per il sito ufficiale ) ha inserito Shiba Inu nelle sue liste vediamo come fare per acquistare questa nuova criptovaluta, che sicuramente darà delle importanti soddisfazioni ai suoi nuovi investitori.

La prima cosa da fare su Binance è quella di registrarsi e aprire il nostro account gratuito ( inizia cliccando qui ). Durante la fase di registrazione ci verrà richiesto di inserire i nostri dati, inoltre ci verrà richiesto anche di inserire copia del nostro documento per poter fare in modo da superare il limite quotidiano di prelievo.

Apri subito un wallet gratuito su Binance e compra SHIBA !

Inoltre per avere una maggior sicurezza per il nostro account, ci verrà richiesto l’autenticazione a due fattori, questo ci garantirà la protezione del nostro wallet.

Per creare in nostro account gratuito ci basta fare i seguenti passi:

  • vai al sito ufficiale Binance -> clicca qui
  • inserire il nostro indirizzo e-mail
  • inserire la nostra password per l’account
  • cliccare su “Crea conto

Una volta che abbiamo fatto questo possiamo avere accesso al nostro account e da qui cominciare ad acquistare le criptovalute di nostro interesse, in questo caso di Shiba Inu. Per fare questo dovremo effettuare un ordine di acquisto selezionando la Shiba Inu dal menù denominato “Markets“.

Per poter acquistare Shiba Inu possiamo usare la nostra carta di credito, oppure la nostra carta di debito, ma anche il nostro bonifico bancario, anche se in quest’ultimo caso occorrerà un po’ più di tempo per la lavorazione, in base alla tempistica richiesta dalla nostra banca.

Inoltre anche grazie ad altre valute o criptovalute possiamo acquistare Shiba Inu, possiamo inserire come pagamento scelto la moneta corrente, come l’euro, o il dollaro, oppure anche criptovalute come BitCoin, Ether ecc…

Apri un Wallet gratuito su Binance e compra Shiba Inu !

PROVA GRATIS BINANCE

I metodi di pagamento disponibili su Binance

Cos'è Binance

Per poter depositare sul nostro wallet la moneta corrente, oppure criptovalute per poter acquistare i nostri Shiba Inu, dobbiamo seguire alcuni passaggi in base al metodo di pagamento che abbiamo deciso di usare, sia esso carta di credito, oppure di debito, oppure il bonifico bancario.

Se non ti sei ancora iscritto a Binance clicca qui

Nel caso della carta di credito o di debito, il deposito avviene in maniera molto veloce e sicura, basta semplicemente seguire le varie indicazioni che ci vengono fornite direttamente da Binance, in maniera molto efficente.

Una volta entrati sul nostro account dobbiamo andare su “Wallet” poi su “Spot” e infine su “Deposit“, una volta arrivati qui potremo scegliere dalla coin list la moneta fiat, o criptovaluta, che vogliamo usare per il deposito. Andremo a cercare il metodo di pagamento tra quelli presenti e inseriremo poi il dettaglio.

Per quanto concerne invece il pagamento tramite bonifico bancario, in questo caso dovremo andare su “Buy Crypto” e selezionare la voce che corrisponde al deposito tramite bonifico bancario, una volta inserito il dettaglio del pagamento basterà cliccare su “Continua” e vedremo comparire sulla schermata tutti i dati relativi al nostro conto bancario. Una volta arrivati a questo punto ci basterà inserire nome e cognome nella causale e nei tempi previsti dalla banca il bonifico sarà effettuato per poter comprare i nostri Shiba Inu.

Eccoci quindi giunti alla fase conclusiva e cruciale per poter comprare la criptovaluta Shiba Inu. Dal nostro account che abbiamo aperto su Binance, andremo a selezionare “Markets” e nella casella che troviamo con la denominazione “Search coin pairs” andiamo a inserire la coppia che vogliamo scambiare, ovvero in altre parole la moneta che vogliamo usare per l’acquisto e la criptovaluta che vogliamo comprare. Nel nostro caso andremo a usare “Euro/Shiba Inu“.

Compra SHIBA su Binance -> clicca qui !

Una volta fatto questo andremo a selezionare “Buy” e ci verranno presentate diverse opzioni che possiamo scegliere in merito alla transazione, possiamo decidere di usare tramite un ordine a mercato, oppure un ordine di tipo limite, ma anche attraverso un OCO, ovvero un One Cancels the Other Order.

Una volta che avremo deciso quale transazione effettuare e l’ordine verrà elaborato non visualizzeremo più gli ordini che sono in sospeso. Inseriamo il totale della moneta che vogliamo usare per l’acquisto, questo sempre in base alle possibilità del nostro wallet. Una volta fatto questo avremo acquistato la nostra criptovaluta.

Si tenga ben presente che si è soggetti a commissioni su Binance, queste sono le più basse tra i vari broker exchange, ma comunque vengono applicate. Inoltre su usiamo per l’acquisto la criptovalute di Binance, avremo uno sconto sulle commissioni del 50%.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.