Come comprare Binance Coin

Binance Coin è una criptovaluta particolarmente apprezzata dagli addetti del settore per la sua capacità di adattamento a fronte di una notevole versatilità sul mercato. Essa è ufficialmente la moneta digitale della piattaforma exchange di Binance che si attesta come uno dei più grandi al mondo.

Come comprare Binance Coin

Per questo motivo ha conosciuto in breve tempo un grande successo trainato dall’interesse e dalla curiosità verso i primati raggiunti da questo famoso exchange che continua a conquistare un numero sempre maggiore di iscritti e sostenitori. In questa breve recensione ci soffermeremo sulle ragioni del suo incredibile consenso che gli hanno consentito di primeggiare sulla scena del mercato online. La stessa compravendita della criptovaluta non è semplice facile ma è anche automatica e sicura avvicinando di fatto i neofiti a questo genere di contrattazioni online.

Binance Coin: la criptovaluta dei record a misura di qualsiasi investitore

Questo è il momento ideale per investire su questa moneta digitale che può vantare una duttilità incredibile con cui riuscire a conquistare il mercato indipendentemente dal punto di partenza. Questo vuol dire che possiamo intervenire con qualsiasi tipo di budget potendo fare affidamento su una serie di strumenti finanziari che mirano a potenziare il nostro capitale.

Pensate il vantaggio di una criptovaluta che supporta qualsiasi tipo di portafoglio offrendo la possibilità di guadagnare anche con un basso budget di partenza. In questo modo tutti possono diventare dei bravi traders e in siffatto contesto la nostra criptovaluta getta le basi di un nuovo trading più libero e inclusivo. Per questo motivo spesso si tendere ad indicare la Binance Coin come una moneta capace di interpretare le esigenze di qualsiasi investitore sfuggendo dalle regole rigide degli istuti bancari. Ora passiamo al momento dell’acquisto e vediamo come poterla comprare.

Come comprare Binance Coin su Binance

Wallet Binance

Binance Coin (BNB) è una criptovaluta ufficiale di Binance, creata nel luglio 2017 e messa in commercio nell’ottobre del medesimo anno dall’omonimo exchange cinese, che al giorno d’oggi si configura come il più grande exchange al mondo per quantità giornaliera di transazioni. Binance è nato come strumento in grado di trasformare e cambiare, in modo semplice, denaro tradizionale in monete virtuali.

Binance Coin ha come scopo il poter accedere ad ogni servizio proposto da Binance, ma ad un prezzo più basso. Binance Coin può essere scambiata con altre criptovalute o riconvertita in denaro tradizionale, ma per poter fare ciò, l’unico exchange utilizzabile è proprio Binance ( qui per il sito ufficiale ), tramite il suo servizio di wallet, ovvero un portafoglio virtuale all’interno del quale è possibile depositare in modo completamente sicuro le proprie valute digitali.

Comprare Binance Coin su Binance offre numerosi vantaggi tra cui: l’acquisto di una criptovaluta che nasce da un progetto dalle notevoli dimensioni come quello di Binance, e di conseguenza quindi, l’affidarsi ad un exchange che è un colosso nel mondo cripto.

Come comprare Binance Coin su Coinbase

Wallet Coinbase

CoinBase è un exchange di criptovalute fondato nel 2012 a San Francisco, in California, diventato nel corso degli anni un leader nel suo campo. Tramite CoinBase è possibile acquistare e vendere Binance Coin, la criptovaluta ufficiale di Binance. CoinBase ( qui per il sito ufficiale ) dispone anche di un wallet, gratuito, utile per depositare le criptovalute acquistate. E’ fondamentale sapere che però la piattaforma CoinBase non obbliga il trader ad utilizzare il suo wallet. CoinBase è perfetto per tutti coloro che vogliono acquistare e vendere le criptovalute in modo sicuro.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare Binance Coin con eToro

Come comprare Binance Coin con eToro

Binance Coin si rivela una criptovaluta all’avanguardia non solo per la sua struttura operativa ma che per le modalità d’acquisto. In questo scenario trova un valido alleato in eToro da sempre attento a fornire le soluzioni migliori per un trading vincente indipendentemente dalla tipologia di budget che intendiamo investire. In quest’ ottica commissioni e costi sono ben equlibrati in modo che possiamo solo guadagnarci senza rimetterci tutto il capitale che abbiamo. In siffatto contesto non serve avere una preparazione tecnica. Quello che dobiamo fare è affidarci e imparare emulando i traders professionisti copiando le loro strategie sul mercato.

eToro ( qui per il sito ufficiale ) è un broker di altissimo livello sia pratico che funzionale.  In tal senso non si può pensare di operare nel trading senza ignorare i suoi strumenti che di fatto permettono di alzare la posta in gioco. Nello specifico si dedica gran parte alla fruizione delle criptovalute con un gruppo di soluzioni attuative che mirano non solo a semplificare la loro gestione ma anche a rendere la compravendita un passaggio chiaro e veloce per chi non ha assolutamente alcuna preparazione tecnica nel proprio bagaglio. Se a ciò aggiungiamo una struttura commissionale leggera e progressiva è piuttosto evidente il motivo del suo successo.

Apri un conto demo su eToro

Comprare Binance Coin con eToro

Binance Coin è semplicemente la criptovaluta di Binance, come dice il nome stesso. Creata nel 2017  questa moneta digitale aveva il ruolo di essere una delle monete usate come scambio all’interno dell’exchange. Ma la cosa in breve tempo è cambiata, infatti Binance Coin è diventata in breve tempo una criptovaluta di successo.

Nel giro di poco tempo Binance ha toccato quote di valutazione davvero molto elevate con un incremento che si è assestato attorno al 2000%. Infatti nell’arco di appena pochi mesi è riuscita a toccare quota 2 dollari, dai pochi centesimi a cui era quotata all’inizio. La crescita di Binance Coin non si è affatto arrestata dopo aver raggiunto questa cifra davvero incredibile, infatti negli anni a seguire il 2017 la moneta digitale dell’exchange tra i più famosi al mondo è riuscita a raggiungere i 25 dollari di quotazione.

Grazie a questa impressionante crescita la Binance Coin è stata ribattezzata, anche a rigor di logica, l’Ethereum Killer.Per acquistare Binance Coin possiamo fare riferimento a diversi siti e broker, ma uno su tutti, che consigliamo in maniera del tutto spassionata è il broker  eToro. Grazie a questo broker infatti sarete protetti nelle vostre attività legate alle criptovalute.

Cos’è eToro e come funziona ?

Come comprare Cardano su eToro

La prima cosa che dobbiamo fare per poter cominciare a comprare criptovalute è quella di fare affidamento a un broker, che sia specializzato sia nel trading online, sia nelle criptovalute, ma soprattutto che sia affidabile e in possesso delle licenze che gli permettono di poter operare nel trading online.

La piattaforma più famosa al mondo in questo campo è sicuramente eToro ( qui per il sito ufficiale ). Questo è un broker che nell’arco di poco tempo è riuscito a farsi un nome e a farsi riconoscere come un broker del tutto serio e affidabile, grazie anche al fatto di avere in possesso delle licenze e delle regolamentazioni importanti. Inoltre i suoi clienti sono sempre al sicuro e protetti fin dal momento della registrazione.

Grazie alla sua serietà nel giro di poco tempo eToro è diventato il principale punto di riferimento per i trader principianti e per chi si sta avvicinando a questo mondo piuttosto complesso. Questo grazie alla sua capacità di rinnovarsi e di sapere intuire verso quali lidi si sta muovendo il mondo circostante. Per fare questo è riuscito a mettere a punto degli strumenti molto interessanti.

Il primo strumento molto interessante creato dallo stesso eToro è quello del Social Trading, ovvero uno strumento che è molto vicino a un social network, solo basato interamente sul trading online. Questo ci permette di farci conoscere da altri trader, di imparare anche dalla loro esperienza, di scambiare opinioni con loro sui vari strumenti finanziari. Grazie a questo strumento eToro ha dato vita alla prima piattaforma di trading social.

L’altro strumento, diventato in pochissimo tempo molto famoso, creato dallo stesso eToro è quello del Copy Trading, che permette al trader con poca esperienza di andare a copiare direttamente le mosse e le strategie degli altri trader maggiormente esperti. Grazie a questo strumento il trader ha la facoltà di trarre un guadagno con il minimo sforzo. Ma questo non è solamente uno strumento a carattere passivo, infatti andando a copiare le mosse dei trader più esperti del settore anche i trader principianti hanno la facoltà di imparare le varie strategie.

Quindi il Copy Trading è uno strumento che aiuta in maniera davvero molto importante i vari trader con poca esperienza, non solo nell’ottenere un guadagno, ma anche nell’acquisire delle conoscenze che poi sfrutteranno al meglio per migliorare la propria attività.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Binance Coin su eToro

All’interno della piattaforma di eToro ( sito ufficiale )possiamo trovare davvero moltissime criptovalute ( scopri tutte le criptovalute di eToro ) tra cui possiamo scegliere quelle che vogliamo acquistare. Tra queste criptovalute troviamo anche Binance Coin. Occorre però specificare che eToro è sempre e in maniera costante al passo con i tempi e questo vale anche per quanto concerne la materia delle monete virtuali. Quindi troveremo anche monete digitali minori, oltre a quelle più grandi come Bitcoin ed Ethereum.

A questo punto dobbiamo per vedere come fare in maniera del tutto concreta per procedere con l’acquisto di Binance Coin direttamente da eToro. La prima cosa necessaria da fare è quella di iscriversi alla piattaforma ( iscriviti gratis da qui ) . E per farlo ci basterà in linea di massima inserire i dati che ci vengono richiesti come nome, cognome, nome utente e la password. Una volta fatto questo ci troveremo una mail con un link che cliccheremo per confermare il tutto.

Iscriviti Gratis su eToro

Una volta che abbiamo provveduto a confermare il nostro account sulla piattaforma eToro, possiamo procedere con l’acquisto delle criptovalute che vogliamo avere nel nostro wallet. Per poter comprare Binance Coin dobbiamo andare nella colonna di sinistra e fare clic su “Mercati” e successivamente su “Cripto”.

A questo punto avremo davanti ai nostri occhi una lista con le criptovalute che sono presenti su eToro, quindi cerchiamo quella che vogliamo comprare e clicchiamo su “Compra” o “Buy”. Una volta fatto questo piccolo passaggio ci basterà inserire l’importo che desideriamo comprare in Binance Coin, selezionare il metodo con quale fare il pagamento, che può essere carta di credito, di debito, oppure semplicemente con bonifico bancario.

Una volta fatto questo clicchiamo su “Apri posizione” e in breve compreremo la criptovaluta che desideriamo e questa sarà pronta in breve tempo nel nostro wallet. Ovviamente vogliamo ribadire il fatto che per poter comprare criptovalute come Binance Coin in maniera del tutto sicura e legale è ben fare affidamento a un broker come eToro, che si trova in possesso di tutte le varie licenze del caso e con tutte le regolamentazioni.

Compra ora Binance Coin su eToro

Comprare Binance Coin con Binance

Gli investimenti digitali sono una realtà sempre più in crescita, caratterizzati da ottime possibilità di guadagno e da portali per la gestione dei wallet sempre più intuitivi e performanti. La diffusione esponenziale del settore ha generato una concorrenza piuttosto elevata sui vari motori di ricerca, con un’offerta di siti per la gestione delle proprie criptovalute piuttsto ampia.

Per questa ragione, è necessario valutare con attenzione il portale per gestire i propri investimenti in totale sicurezza, basandosi su concetti chiave come le commissioni e il numero di criptovalute disponibili. Uno dei siti più attendibili e sopratutto più utilizzati sul web è senza dubbio Binance.

Si tratta di un sito che garantisce il controllo della privacy per ogni singola transazione, con costi di commissione assolutamente accessibili e una molteplicità di metodi di pagamento sia per il deposito che per il prelievo. Inoltre, l’offerta di criptovalute è assolutamente ampia, in particolare è possibile investire su una delle monete digitali più promettenti del momento, ovvero Binance Coin.

Caratteristiche principali di Binance Coin

Come accennato precedentemente, Binance Coin è una della criptovalute più promettenti del momento. Questa moneta digitale è nata nel 2017 principalmente come token ERC; come si evince dal nome, è strettamente legata al portale per la gestione del wallet Binance. Il suo valore di capitalizzazione è attualmente piuttosto elevato, oltre ad essere allo stato attuale tra le prime monete digitali in termini di valore economico.

Come registrarsi su Binance con pochi passaggi

Visto lo stretto legame fra l’emergente Binance Coin e il portale omonimo, è chiaro che Binance sia il portale più accreditato e consigliato per la sua gestione. I costi di commissione offerti si attestano all’1,2% mentre il deposito minimo è di soli 1€. Per quanto riguarda il numero di criptovalute disponibili, è possibile scegliere tra oltre 150 monete virtuali differenti.

I passaggi da seguire sul sito sono piuttosto semplici e veloci; per prima cosa bisognerà accedere alla homepage del sito e cliccare sul tasto registrati. Sarà necessario in questa fase inserire tutti dati relativi all’utente che intende creare un proprio conto per la gestione del Wallet, dai dati anagrafici a quelli di residenza.

Iscriviti gratis su Binance, clicca qui !

Successivamente sarà necessario autenticare il proprio account sia tramite indirizzo email che attraverso l’invio dei documenti di riconoscimento in corso di validità. Superata questa fase di registrazione sarà necessario inserire il proprio metodo di pagamento preferito, potendo usufruire sia di carte prepagate che conti bancari. Questo aspetto è fondamentale al fine di avere sempre sotto controllo la gestione delle transazioni all’interno della piattaforma.

Apri un Wallet gratuito su Binance e compra Binance Coin

PROVA GRATIS BINANCE

Come acquistare Binance Coin in totale sicurezza

Una volta completata la procedura per l’apertura del proprio account ( se non sei registrato a Binance clicca qui ), sarà possibile accedere alla sezione dedicata all’acquisto delle diverse criptovalute disponili sulla piattaforma.

Per acquistare Binance Coin bisognerà quindi cliccare sul tasto “compra” e digitare il nome della moneta digitale sulla barra di ricerca. A questo punto, una volta selezionata, basterà semplicemente inserire il quantitativo che si intende acquistare in relazione al denaro che si intende investire.

Da questo momento in poi i soldi reali saranno convertiti nel corrispettivo in criptovaluta che andrà direttamente nel proprio wallet. Da questo momento in poi sarà possibile gestire in totale autonomia, oltre che coperti da un sistema di privacy e tutela dell’utente assolutamente ottimale.

Apri un Wallet gratuito su Binance

PROVA GRATIS BINANCE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 77% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.