Come comprare Spark (FLR) su eToro

Recentemente eToro ha aggiunto alla lista di criptovaluta disponibili sulla piattaforma la cripto Spark ( Spark arriva su eToro ). I token verranno distribuiti da Flare nel corso dei prossimi 3 anni, verranno poi distribuiti agli utenti eToro che rispondono ai requisiti previsti. Flare è la prima rete completa di Turing e incorpora la macchina virtuale Ethereum. Secondo i dati disponibili sono già stati rilasciati 1,2 miliardi di token.

Come comprare Spark (FLR) su eToro

Ciò significa che per ogni XRP in circolazione ci sarà un token Spark distribuito, ad un livello più micro significa che a seconda di quanti token XRP un individuo ha in mano riceverà lo stesso importo in Spark. Spark è una valuta digitale decentralizzata come Bitcoin. Utilizza le stesse tecniche di crittografia della tecnologia blockchain per trasferire e creare fondi e per confermare le transazioni.

L’attuale offerta circolante di XRP è di circa 45 miliardi. Tuttavia, c’è una quantità fissa di token Spark che verrà creata e quella cifra è di 100 miliardi. Il valore del token Spark è incerto al momento, ma sicuramente avrà valore quando verrà rilasciato e si prevede che tale valore aumenterà probabilmente nel lungo periodo. Poiché il token Spark sta affrontando DeFi e casi di utilità chiave in questo campo, c’è un uso per questo. Inoltre, poiché si basa su una blockchain consolidata e biforcuta da XRP, detiene molta più legittimità.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Quali sono i requisiti di eleggibilità per ricevere Spark su eToro

eToro ( iscriviti gratis ) riceve i token FLR, e li distribuisce a coloro che sono già in possesso di XRP, il rapporto sarà 1 a 1. Questi token devono essere già depositati, se fossero ancora in fase di approvazione o di prelievo non potranno venire conteggiati al momento della distribuzione di token Spark. Altro requisito richiesto è che gli utenti siano completamente verificati.

I possessori di XRP nell’app eToro Money non sono al momento inclusi nella distribuzione Spark. Ad ogni modo, gli utenti che rispondono positivamente ai requisiti verranno avvisati via email e verranno fornite informazioni dettagliate per chi fosse interessato a procedere o ad avere qualche consiglio in più su questa nuova criptovaluta.

Cos’è eToro e come utilizzare la piattaforma per comprare Spark

eToro

eToro ( sito ufficiale ) è una delle piattaforme per criptovalute più popolare a livello globale. Nata in Israele nel 2007, al momento ha sede a Cipro e ha un valore di 2,5 miliardi di Dollari. Attualmente è il broker per criptovalute più utilizzato in Italia e nel mondo.

Aprire un nuovo account sulla piattaforma è piuttosto semplice ( puoi scaricare l’app wallet da qui ), potete utilizzare la versione desktop o la app, sia per Android che iOS. Una volta cliccato sul pulsante di registrazione dovrete seguire le istruzioni, inserire i vostri dati, verranno inoltre richiesti dei documenti per comprovare la residenza, ad esempio la bolletta di un’utenza registrata a vostro nome.

Per poter iniziare a comprare e vendere criptovalute come ad esempio Spark potrete utilizzare tra diversi metodi di pagamento a disposizione, carte di credito, carte di debito, bonifico bancario ma anche PayPal o Skrill. L’importo minimo richiesto è 50 Dollari, una cifra sicuramente alla portata di tutti e consigliata soprattutto per chi decide di investire per la prima volta in criptovalute.

Apri un conto demo su eToro

Leggi anche: Migliori Wallet per Spark (FLR)

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.