Come comprare Shiba Inu su eToro

Sicuramente avrete già avuto modo di sentire che sul mercato finanziario è sbarcata da alcune settimane la nuova criptovaluta Shiba Inu, ovvero quella moneta virtuale che prende a riferimento il cane giapponese reso prima un meme e poi usato per dar vita al Dogecoin. Bene, questa criptovaluta è nata a ridosso del grande incremento di valore avuto da Dogecoin, nata al fine di scimmiottare proprio questa cripto, che a sua volta voleva scimmiottare il Bitcoin.

Come comprare Shiba Inu su eToro

Da qualche settimana questa criptovaluta è stata quotata da tre grandi piattaforme ovvero Huobi, Binance e OKEx, e nell’ultimo periodo Shiba Inu è salita davvero tantissimo di quotazione. Quello che caratterizza questa moneta virtuale, a detta dei suoi sostenitori, è il suo prezzo davvero molto basso, questo permetterebbe ai clienti di comprarne addirittura miliardi. Il prezzo sarebbe addirittura sotto il penny.

Da luglio 2021 è possibile comprare Shiba Inu su eToro, quindi cosa aspetti, apri subito un account gratuito su eToro ( iscriviti cliccando qui ) ed inizia ad investire sulla famosissima criptovaluta Shiba Inu ! Hai bisogno di aiuto ? Ecco qui sotto una breve guida per aiutarti ad aprire un account su eToro ed iniziare a comprare i tuoi primi SHIB.

Come comprare Shiba Inu su eToro?

Per comprare shiba inu su eToro ( qui per il sito ufficiale ), dobbiamo effettuare la prima operazione indispensabile al fine di poter acquistare questa criptovaluta, ovvero iscriverci al broker ( iscriviti cliccando qui ). Per fare l’iscrizione basterà semplicemente inserire i nostri dati nell’apposito modulo, ovvero nome, cognome, indirizzo e-mail, password e conferma della password. Una volta fatto questo ci basterà cliccare su “Crea account” e nell’arco di pochi secondi riceveremo la mail di conferma.

Puoi creare l’account demo cliccando qui

A questo punto dobbiamo provvedere al deposito del denaro, che si tratta di un passaggio assolutamente obbligatorio per poter acquistare Shiba Inu. L’unica cosa che dobbiamo fare è quella di cliccare su “Deposita denaro“, una volta cliccato ci troveremo davanti a una finestra dove potremo scegliere il metodo di pagamento a noi più congeniale, possiamo usare PayPal, carta di credito, bonifico bancario, Skrill, Neteller.

Una volta che abbiamo scelto il metodo e immesso l’importo che vogliamo depositare, possiamo cliccare su “Invia”. In base al metodo che abbia deciso di adottare occorrerà un certo tempo prima che il saldo venga depositato. I tempi più brevi sono con PayPal e con carta di credito, mentre i più lunghi sono con il bonifico bancario.

Effettuate tutte queste operazioni siamo pronti per acquistare le nostre Shiba Inu, per fare questo dobbiamo andare sul nostro account e dalla voce “Mercati” selezioniare “Crypto“. A questo punto vedremo una finestra dove vedremo tutta la lista delle criptovalute presenti su eToro. Dovremo solo cliccare su “Acquista” dopo aver selezionato la Shiba Inu, ovvero la criptovaluta di nostro interesse. Dopo aver cliccato su “Acquista” andremo a portare semplicemente a termine il nostro acquisto di Shiba Inu.

eToro è una piattaforma assolutamente affidabile per l’acquisto di criptovalute, infatti è in possesso di tutte le certificazioni europee che le consentono di operare e di agire sempre a beneficio e a tutela del proprio cliente, preservandone la privacy.

Apri un conto demo su eToro

Cos’è eToro e come iscriversi per comprare Shiba Inu ?

Come comprare Shiba su eToro

eToro ( qui per il sito ufficiale ) è il broker di trading online più famoso al mondo, la sua piattaforma ci consente di operare sia con strumenti finanziari tradizionali, come ad esempio materie prime, coppie valutarie, ma ci permette anche di poter operare con le criptovalute. La lista di criptovalute presente su eToro è diventata nell’arco di poco tempo molto lunga e comprende monete virtuali che vanno da quelle più conosciute come il Bitcoin a quelle meno conosciute come Stellar.

Lo scopo della piattaforma eToro principalmente era quella di fornire ai propri utenti una piattaforma di trading online sempre all’avanguardia e che fornisse degli strumenti avanzati per permettere un guadagno interessante a chi si iscriveva al broker.

eToro ( scarica l’app da qui ) ha avuto la capacità di leggere il mondo per quello che era, guardandosi attorno è riuscito a capire le potenzialità, ad esempio, dei social network, come per esempio Facebook e ha fatto in modo da trasformare la sua piattaforma in una piattaforma di social trading. In questo modo gli utenti che si iscrivono a eToro hanno la possibilità di aprire un profilo personale sulla piattaforma e interagire con gli altri utenti già iscritti.

Un altro elemento molto interessante e di cui eToro è il capofila, nonché geniale anticipatore, è il Copy Trading. Grazie a eToro infatti è possibile per un utente alle prime armi copiare mosse e strategie dei clienti più avanzati ed esperti e usarle a proprio vantaggio per trarne un profitto personale.

Prova il CopyTrading di eToro sulle criptovalute

Quindi grazie a eToro stesso gli utenti possono interagire tra di loro, imparare dagli altri, elaborare delle strategie personali, anche prendendo spunto dagli altri clienti, ma anche discutere sulle ultime notizie di mercato, comprenderle e capire quando investire oppure quando non farlo.

Questo ovviamente vale anche, e soprattutto, nel caso delle criptovalute, infatti questi strumenti finanziari sono caratterizzati da un’alta volatilità, il che significa che da un momento all’altro, senza alcun preavviso potrebbero avere degli incrementi pazzeschi, oppure dei drastici cali di valore e di rendimento.

Sapere quindi leggere al meglio quanto accade nel mondo delle criptovalute aiuterà i vari trader, in particolar modo quelli alle prime armi, a capire quando effettuare le varie operazioni, come l’acquisto o la vendita delle monete virtuali.

Apri un conto demo su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.