Come comprare Revain (REV)

Se sei interessato ad investire in criptovalute, ti consigliamo di cominciare con Revain (REV), la quale è una crypto che nell’ultimo periodo sta dando i risultati migliori a molti investitori. Ecco, quindi, che ti spiegheremo come comprare questa nuova e innovativa criptovaluta in modo sicuro.

Come comprare Revain (REV)

Ti suggeriamo, però, di investire in REV solo utilizzando dei wallet sicuri ed affidabili per evitare brutte sorprese. Affidati, quindi exchange come ad esempio eToro, Binance e Coinbase.

Quando decidi, infatti, quale wallet utilizzare, devi prendere in considerazione una serie di aspetti fondamentali che possono davvero fare la differenza. Vediamo quali sono:

  • Commissioni per le operazioni compiute: possono essere molto differenti, infatti vi sono alcuni portafogli virtuali in cui queste sono nulle, altri, invece, che impongono dei costi fissi. In alcuni casi vengono calcolate come valore percentuale della cifra scambiata.
  • Modalità di pagamento: tutti i wallet accettano le principali carte di credito e di debito, ma molte anche paypal e i bonifici bancari. In realtà tutti stanno cercando di incrementare i sistemi possibili, anche se, in molti casi, le commissioni da pagare sono strettamente legate proprio a come si effettuano i versamenti.
  • Deposito minimo: ogni portafoglio virtuale definisce il deposito minimo che deve essere effettuato all’atto della registrazione e, in alcuni casi, le differenze sono enormi. Vi sono, infatti, alcuni wallet che richiedono soltanto 1$ o 1€, mentre altri 50 $ o più
  • Certificazioni e sicurezza: l’affidabilità e la tutela del cliente devono essere massimi per questo, almeno per quanto riguarda il nostro mercato nazionale, si dovrebbe verificare che il wallet sia certificato e garantito da CONSOB.
  • Numero di criptovalute gestite: è molto importante, se volete utilizzare più monete virtuali in contemporanea, poterle gestire, infatti, con un solo portafoglio.
  • Facilità di utilizzo e di registrazione: anche chi non è particolarmente esperto deve poter operare con semplicità e senza complicazioni. È per questo motivo che molti wallet forniscono dei tutorial validi e utili per i loro clienti.

Quindi se siete alla ricerca di un modo per comprare REV, vi consigliamo di registrarvi e di utilizzare uno o più di questi portafogli virtuali per la compravendita di Revain:

Come comprare Revain con eToro

Come comprare CGLD con eToro

eToro: vi consigliamo di iscrivervi a questo wallet ( qui per il sito ufficiale ) perché, il deposito minimo è stato portato a soli 50 dollari. Accetta tutti i principali metodi di pagamento, comprese le carte di credito e debito, i bonifici nazionali ed internazionali e Paypal. Comprende, ormai, più di 100 criptovalute con cui operare e, oltre ad essere molto semplice da utilizzare, è anche estremamente sicuro perché è garantito da CONSOB per l’Italia. Le commissioni poi sono tra le più basse.

Come comprare Revain su Binance

Wallet Binance

Binance: si suggerisce di iscriversi a questo wallet ( qui per il sito ufficiale ) perché è quello che, in assoluto, permette di operare con il maggior numero di monete (più di 170), ma, nonostante questo, le commissioni percentuali sono tra le più basse, anche se presenti. Ha, poi, un deposito minimo obbligatorio di soli 15 $. È tra i portafogli virtuali che ha creato i migliori sistemi di sicurezza nei confronti dei propri clienti. Anche i mezzi di pagamento sono quelli classici: carta di credito e debito, bonifici bancari, ma la novità è Simplex.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Come comprare Revain su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase ( qui per il sito ufficiale ): le operazioni possono essere eseguite tramite carta di credito o debito e bonifico bancario. Le commissioni sono calcolate in parte in percentuale (0,5%) e in parte con un importo fisso. Sono perciò abbastanza alte rispetto ad altre piattaforme, ma il vero vantaggio, per cui tutti lo utilizzano è che Coinbase regala 10$ di Bitcoin all’inizio e tramite sondaggi gratuiti è poi possibile guadagnare altri 40 dollari in varie crypto. Attualmente la valute disponibili sono oltre 60.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Lascia un commento