Come comprare crypto Hedera Hashgraph (HBAR)

Hedera Hashgraph (HBAR), rientra tra le cosiddette Altcoin, termine ombrello che indica tutte le criptovalute che non siano Bitcoin. Trattandosi di un blockchain di terza generazione, questo tipo di investimenti comporta costi di transizione vantaggiosi, e sta riscuotendo molto successo. Di seguito, vedremo più nel dettaglio come comprare crypto Hedera.

Come comprare crypto Hedera Hashgraph (HBAR)

Hedera presenta notevoli vantaggi, tra i quali la garanzia di una migliore sicurezza del network. È tuttavia di primaria importanza scegliere accuratamente i wallet online sui quali acquistare. I più affidabili sono eToro, Binance e Coinbase.

Quando si sceglie un portafoglio digitale, infatti, è fondamentale prestare attenzione ad alcuni aspetti, per esempio commissioni, metodi di deposito e prelievo, la somma minima che deve essere depositata, la sicurezza garantita e il numero di crypto disponibili.

Quelli appena nominati, sono exchange sicuri da utilizzare sia per acquistare la criptovaluta Hedera sia per custodirle. Bisogna infatti ricordare che l’exchange di criptovalute è un’operazione che può coinvolgere notevoli quantità di denaro, ed è quindi essenziale sapere bene come muoversi prima di agire.

Migliori exchange e broker per comprare Hedera

Vediamo ora le caratteristiche dei wallet citati poco fa, ai quali è consigliabile iscriversi se si vuole iniziare un’attività di trading con HBAR.

Come comprare Hedera Hashgraph su eToro

eToro Wallet

eToro è una piattaforma che spicca per l’elevatissimo numero di criptovalute tra le quali scegliere e i suoi protocolli di sicurezza e protezione della privacy dei suoi clienti. È inoltre molto popolare per via delle basse commissioni sulle operazioni di trading effettuate su alcune borse.

Per iniziare è necessario un deposito minimo di 50 dollari . I metodi di deposito supportati sono i circuiti Visa, PayPal e Wire Transfer. Una nota di attenzione merita il cosiddetto conto demo: un profilo di prova nel quale è possibile imparare ad utilizzare la piattaforma senza rischiare di perdere il proprio denaro.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Hedera Hashgraph su Binance

Wallet Binance

Binance invece offre ai suoi utenti la possibilità di scegliere tra oltre 170 criptovalute differenti, richiedendo un deposito minimo di solo 1 euro a fronte del solo 0,1% di commissioni. I metodi di pagamento supportati sono invece i circuiti Visa e Mastercard.

Il sito e la sua app consentono di attivare l’autenticazione a due fattori, come più efficace metodo di protezione del proprio account. Oggi Binance è uno dei wallet maggiormente utilizzati al mondo, sebbene in Italia sia vietato il suo utilizzo proprio a partire da quest’anno.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Hedera Hashgraph su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase, infine, è tra tutti il sito di exchange più semplice e intuitivo. Il suo archivio è sicuro per custodire le criptovalute degli utenti. Si configura come uno dei migliori exchange al mondo, apprezzato anche perché non comporta alcun costo per l’utilizzo del wallet né per le transizioni.

Le commissioni previste riguardano solo la compravendita delle crypto, alla quale viene applicato uno spread dello 0,50%. Tra i metodi di pagamento si può scegliere un bonifico o la carta di credito/debito. Paypal è invece utilizzabile solo come metodo di prelievo.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.