Come comprare crypto Ethereum Name Service (ENS)

La crypto del momento è senza dubbio Ethereum Name Service (ENS). Sicuramente ne avrai sentito parlare. Nell’ultimo periodo infatti, le crypto stanno riscontrando un grande successo, grazie alla stabilità dei mercati di riferimento. Diverse sono le piattaforme a cui potersi affidare, ma è necessario saper distinguere quella realmente redditizia da una fake, e dunque una truffa.

Ethereum Name Service (ENS)

 

Su quali piattaforme comprare crypto Ethereum Name Service (ENS)

Binance, eToro, FTX sono 3 delle migliori piattaforme da utilizzare per investire in crypto. Wallet infatti può essere tradotto come portafoglio virtuale, ma sta a indicarne non uno statico, semplicemente dove poter mantenere il proprio denaro, tutt’altro. Al contrario infatti, un wallet ti dà l’opportunità di muovere il capitale, investendolo in differenti mercati.

Inoltre è consigliato, prima di registrarsi e iniziare a investire in crypto o in altri mercati redditizi, valutare ciò che offre la piattaforma a cui si sta facendo riferimento, la sicurezza e l’affidabilità, le commissioni fisse o variabili, deposito minimo, modalità di prelievo e tanto altro ancora. Insomma, a seconda del tuo obiettivo e dell’investimento che stai per fare è bene considerare ognuno di questi fattori, così da massimizzare le entrate e sfruttare a tuo vantaggio il regolamento dl wallet! Per semplificarti la scelta, abbiamo di seguito brevemente riassunto le principali caratteristiche dei più affidabili portafogli virtuali dinamici: Binance, FTX ed eToro.

Comprare Ethereum Name Service (ENS) con eToro

eToro Wallet

eToro: Senza dubbio tra i wallet più pubblicizzati e affidabili, troviamo eToro. Esso è infatti incredibilmente affidabile quando si parla di transizioni e investimenti online. Occupa una posizione rilevante per quanto riguarda non solo la sicurezza, ma anche i guadagni. Grazie a oltre 100 crypto in cui investire garantisce delle commissioni relativamente basse rispetto ai competitors, dallo 0.1% a 0.4%.

Il deposito minimo corrisponde a 50 dollari e le modalità di deposito e prelievo oltre che semplici, sono molto sicure, dati i protocolli di standardizzazione. La possibilità di depositare/prelevare tramite carte di credito/debito, conto paypal, bonifico bancario e bonifico online, certamente è un’arma in più rispetto agli altri wallets. In più è possibile accedere a un conto demo, dove poter studiare accuratamente le proprie strategie o semplicemente imparare a usare la piattaforma per i meno esperti.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Apri un conto demo su eToro

Comprare Ethereum Name Service (ENS) con Binance

Wallet Binance

Binance: Tra le migliori società per quanto riguarda lo scambio di crypto online è sicuramente nelle prime posizioni. Il sito ufficiale infatti ha rilasciato dichiarazioni per quanto riguarda l’affidabilità delle transizioni, tutte svolte secondo l’autenticazione a due fattori, cosa molto comune nel settore. La sicurezza è infatti il principio cardine attorno a cui costruire un wallet redditizio. Le commissioni sono fisse ed equivalgono allo 0.1%, un’ottima alternativa a tassi decisamente più elevati di altri wallet.

Il deposito minimo viene incontro agli investitori che vogliono costruire il proprio impero dal basso e corrisponde infatti a un dollaro! Le crypto in cu investire sono numerose, più di 170 ed è possibile aprire un wallet completamente gratuito su Binance. Approfitta poi dei metodi di pagamento/prelievo più efficaci: carta di debito/credito, bonifico bancario, altre crypto.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE

Comprare crypto Ethereum Name Service (ENS) con FTXFTX

FTX: Infine, ma non per importanza abbiamo FTX. Questo è un wallet in forte espansione. Garantisce delle transizioni sicure e affidabili grazie alle numerose certificazione dei protocolli, riconosciuti a livello europeo e soprattutto all’autenticazione a due fattori. Una delle principali caratteristiche che ha permesso a FTX di essere tra le migliori piattaforme di trading è la leva finanziaria. Approfittando infatti di una leva molto elevata, sarà possibile trarre notevoli guadagni pur investendo poco, potendo poi decidere di farlo in long o in short. La piattaforma è inoltre adatta ai più esperti ma anche ai meno abbietti al settore.

La grafica semplice ed efficace, viene assecondata da commissioni pari al 0.02% per chi vende e 0.07% per chi vende. insomma, l’ideale per chi è all’inizio. Specialmente perché sono previsti a seconda di ciò su cui si investe, ricevere numerosi bonus e incentivi. Deposito minimo pari a 20 euro e vi è la possibilità di utilizzare i metodi più comuni descritti finora.

Apri un Wallet gratuito su FTX !

PROVA GRATIS FTX

Lascia un commento