Come Comprare CRO su Crypto.com

Le criptovalute sono il frutto delle trasformazioni apportate nell’economia globale dall’avvento di nuove tecnologie basate sulla crittografia, contemporaneamente al perfezionamento della rete internet.

Come Comprare CRO su Crypto.com

Si tratta di valute virtuali che non esistono in formato materiale e che si basano su metodi crittografici, ossia relativi allo scambio “nascosto” di informazioni e messaggi accessibili solo a persone autorizzate in possesso di un preciso codice informatico. Per tale motivo, lo scambio può avvenire soltanto telematicamente e non fisicamente.

Criptovaluta CRO

Tra le valute virtuali, quella più diffusa è certamente la criptovaluta CRO di Crypto.com, un Exchange sicuro, veloce e competente attraverso il quale è possibile eseguire la compravendita di criptovalute.

Affidarsi a Crypto.com ( ecco il sito ) è un’operazione semplice e veloce anche per gli inesperti del settore. Per semplificare l’impatto, che potrebbe essere considerato da taluni complesso e poco adatto al principiante, alleggeriremo la spiegazione del funzionamento del mercato virtuale valutario basato su registri virtuali (blockchain), che costituiscono il database delle transazioni.

Crypto.com detiene una propria blockchain, il che vuol dire che emette criptovaluta nativa, al contrario delle società che si avvalgono di blockchain già esistenti, che emettono criptovaluta non nativa.

Ogni parte della criptovaluta emessa, scambiata e registrata sui registri virtuali si chiama Token, per cui possiamo dire che Crypto.com emette Token nativo attraverso una propria blockchain. Si definisce Token CRO la valuta nativa di Crypto.com.

Una volta compreso di che si tratta, passiamo ad occuparci di come procedere se si decide di fare investimenti in criptovaluta CRO con Crypto.com.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Come comprare CRO su Crypto.com

Crypto.com

Innanzitutto occorre rivolgersi all’Exchange Crypto.com per l’acquisto di Token CRO, utilizzando una valuta corrente come l’Euro, altra moneta o anche altre criptovalute.

Conseguentemente all’acquisto verrà costituito un wallet (portafoglio) virtuale, utilizzabile sia come riserva di valore, sia per gli acquisti o per altre transazioni in criptovaluta.

Registrazione su Crypto.com

Per fare questo basta registrarsi gratuitamente su Crypto.com Exchange ( ecco il sito ), fornendo le proprie generalità per creare un account. Vi verrà inoltrata una mail con il link a cui dovrete inviare un documento personale, ricevuto il quale vi arriverà un SMS per portare a termine la verifica della vostra identità. Potete passare alla fase successiva.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Compilazione questionario

A questo punto, occorre compilare un questionario, il KYC (Know Your Customer), che servirà all’Exchange per valutare la propensione al rischio del richiedente. Al termine del questionario, cliccando su “crea account”, avrete completato la registrazione ( ecco il sito ).

Da questo momento in poi siete già operativi e potete iniziare le vostre transazioni.

Se intendete acquistare CRO su Crypto.com, una volta acceduti all’account dovrete cliccare sul pulsante “criptovaluta CRO”, premere “buy” e
selezionare la quantità di valuta che intendete spendere.

Vi verrà mostrato l’equivalente in criptovaluta e, una volta visionato, cliccate ancora una volta “buy” per confermare. Semplice, sicuro ed economico.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.