Le criptovalute stanno gradualmente prendendo il controllo del mercato online non solo per la loro facilità di impiego ma anche e soprattutto per il loro semplice accesso che di fatto consente a tutti di comprarle con i più svariati metodi di pagamento. In questa guida ci soffermeremo sugli aspetti relativi ad un acquisto possibile tramite PostePay. In tal senso vi sono tante piattaforme che consente di acquistare cripto con gli strumenti messi in campo da PostePay. Per questo motivo è preferibile analizzare tutte le varie modalità con lo scopo di poter scegliere liberamente il broker adatto alle nostre esigenze. Per intenderci stiamo parlando di exchange che consentono non solo facili conversioni ma anche immediati interventi sul mercato.
Come comprare criptovalute con PostePay
Tramite alcune specifiche piattaforme di trading online possiamo acquistare facilmente le criptovalute che vogliamo. Per pagarle solitamente vengono proposti una serie di metodi con lo scopo di facilitare la compravendita. In generale quelli che prevedono l’inserimento di dati personali e di documenti di riferimento, sono anche quelli più attendibili perchè si basano su una veridicità di partenza che rende i portafogli delle solide basi per il nostro investimento. In questo scenario lo strumento offerto da PostePay per comprare criptovalute si rivela molto vantaggioso perchè consente di accedere a queste monete tramite un canale preferenziale.
Come comprare criptovalute con PostePay su CoinBase?
Il sistema di pagamento offerto da PostePay trova un valido alleato sull’exchange CoinBase laddove la conversione con carta si rivela molto utile, se pensiamo che essa viene utilizzata come una normale carta con cui fare acquisto. In tal senso le criptovalute vanno a sostituire le monete tradizionali. Coinbase infatti è stato il primo broker ( iscriviti cliccando qui ) che ha consentito questo genere di operazione.
CoinBase è un exchange di primo livello che consente di fare trading online con ogni tipologia di asset e in particolare di gestire in maniera automatica le criptovalute. Il suo raggio d’azione è decisamente ampio con la possibilità di offrire diversi canali di investimento.
Apri un Wallet gratuito su Coinbase !
Come comprare criptovalute con PostePay su Binance?
Binance si rivela una piattaforma ideale per la commercializzazione di criptovalute. La sua struttura programmatica, il suo sistema integrato che prevede pochi rischi e basse commissioni consente una veloce compravendita con ogni genere di pagamento. Nello specifico con PostePay non solo possiamo comprare le monete digitali che vogliamo ma possiamo anche imparare ad investire nel modo migliore possibile. Binance combina pratica e teoria fornendo all’investitore la formazione che gli mancava. Clicca qui per aprire un wallet gratis.
Binance è un broker di primo livello per la sua capacità di intermediazione tra il mercato e gli investitori. Esso si attesta come un sistema multifunzionale con cui non solo possiamo comprare e vendere cripto ma possiamo anche usare quelle monete come una forma di pagamento. Questo è reso possibile dai numerosi strumenti integrativi messi in campo dalla piattaforma stessa per migliorare l’esperienza di investimento. Per questo riteniamo che Binance possa rispondere in maniera adeguata alle esigenze dei diversi utenti.
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Come comprare criptovalute con PostePay su eToro?
Se ci affidiamo a eToro dobbiamo seguire dei semplici passaggi: dalla registrazione al deposito denaro, passando per la ricerca dell’apposito BTC fino alla selezione dell’importo che vogliamo investire senza pagare commissioni.
eToro è una piattaforma ( qui per il sito ufficiale ) capace di guardare avanti proponendo sempre soluzioni innovative in grado di soddisfare le più ampie esigenze sul piano pratico e operativo. Dal Copy Trading al pacchetto multifunzionale per un investimento semplice e alla portata di tutti. In tal senso è la strada migliore per rendere più completo il proprio intervento sul mercato online.