CoinMarketCap diventa pioniere nella gestione dei token swap

CoinMarketCap ha integrato sul proprio sito di riferimento una funzione di token swap con cui potrebbe fare letteralmente la differenza ponendosi come uno dei più funzionali aggregatori di dati del mercato cripto. Per farlo ha semplicemente integrato l’exchange decentralizzato Uniswap aprendo la strada a nuove possibilità per gli altri DEX.

Sul piano pratico questa nuova soluzione può aprire porte che prima si pensava essere blindate perché si va a rendere più fluida la transazione nei vari passaggi sul mercato online. Si tratta di un’integrazione da cui gli investitori possono trarre grande vantaggio sul piano dell’operatività. Nello specifico nelle pagine di CoinMarketCap dedicate ai token di Ethereum troverete il tasto “Swap” che permette a tutti gli utenti di associare il proprio wallet di riferimento con la possibilità di scambiare in maniera repentina i token ERC-20. Tenendo bene a mente che si possono associare wallet di vario tipo: da MetaMask a Coinbase, da Fortmatic a Portis fino a WalletConnect.

L‘icona ‘Swap’ è presente in maniera visibile sulle pagine dove è possibile effettuare questo collegamento con lo scopo di eseguire facilmente ogni genere di transazione in modo più veloce e pratico. Pensiamo per esempio ai neofiti che si stanno avvicinando per la prima volta alle logiche di questo mercato digitale. In tal senso per molti questa integrazione è davvero un’ottima notizia! Inoltre CoinMarketCap ha in serbo un’altra iniziativa davvero interessante circa la possibilità di assistere all’integrazione di altri network ed exchange decentralizzati. Ovviamente questo potrebbe potenziare le chance degli investitori che si troverebbero ad intervenire sul mercato con molta più facilità.

Con questa mossa CMC vede al rialzo le sue quotazioni perché nei fatti offre agli utenti un servizio in più che può migliorare le prestazioni di qualsiasi trader indipendentemente dalla sua preparazione. Ora vediamo in che modo il mercato recepirà questa nuova funzione operativa.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.