Capital International aumenta il suo valore con MicroStrategy

Buone notizie per Capital International che comprando ben 600 milioni di dollari in azioni di MicroStrategy non ha fatto altro che aumentare il suo valore sul mercato, dando un’iniezione di fiducia al sistema nella sua interezza. In tal senso ha aumentato di oltre l’1,5% arrivando a 628,66$ migliorando la qualità del suo investimento. In questo scenario la nota società di business intelligence MicroStrategy è diventata il volano della sua ripresa finanziaria.

Nel recente resoconto annuale di MicroStrategy è comparso l’investimento di Capital International Investors che acquistando 953.242 azioni della società si è collocato in una posizione privilegiata lanciando un messaggio chiaro ai suoi competitors su come il coraggio e la libera iniziativa possano giovare al mercato. Questa scelta strategica ha influito notevolmente sulle dinamiche valutarie facendo evolvere il prezzo delle azioni di MicroStrategy il cui valore ha raggiunto la soglia di 628,66$, contribuendo ad accrescere il prestigio finanziario di Capital International. E’ un’ottima notizia soprattutto se guardando ai report passati ci rendiamo conto che la società prima di questo evento non si era mai relazionata con le azioni di MicroStrategy.

A questo punto risulta motivato l’ultimo acquisto di MicroStrategy che con una somma vertiginosa alle spalle può espandere le riserve di Bitcoin con un acquisto da 489 milioni di dollari accumulando un totale di ben 105.085 BTC. Si tratta di una cifra da capogiro che in termini tecnici corrisponde a 3,5 miliardi di dollari con un guadagno impressionante. Questo dimostra come la libera e coraggiosa iniziativa nel mercato delle criptovalute fare da traino ad altre realtà finanziarie innescando un sentimento di ottimismo tra gli investitori. Risultato? Ebbene pare che nelle ultime 24 ore, Bitcoin è cresciuto del 2,6% raggiungendo 33.850$. Questo è quello di cui ha bisogno il mercato per progredire e migliorare il suo rapporto con gli investitori sempre a caccia di un investimento in cui potenziare il proprio capitale di partenza.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.