Buone prospettive per ADA dopo l’incremento degli smart contract su Cardano

La brillante performance di ADA nelle ultime settimane lascia intravedere uno spiraglio di successo grazie agli smart contract su Cardano che le hanno fatto guadagnare una posizione favorevole, consentendole di superare i 2$. Una riconquista per la prima volta da maggio, destinata a consolidarsi con numeri che potrebbero tranquillamente superare le aspettative. Di conseguenza il traguardo raggiunto dal token ADA di Cardano potrebbe essere solo l’inizio di un’ascesa sistematica nel mercato online.

smart contract su Cardano

Quello che sta entusiasmando gli analisti è proprio il percorso di ADA che con un colpo solo ha annullato gran parte delle perdite degli ultimi anni, riuscendo a porsi come una valida alternativa alle più blasonate criptovalute in commercio. Stiamo parlando di un decollo vero e proprio con un’annessa resistenza al calo, il che dimostra la sua forza in termini di investimenti e di aspettative da parte del mercato. E’ chiaro che c’è un’inversione di tendenza favorita anche dalla confusione operativa dei suoi competitors.

In questo modo è andata a registrare un 2,04$ con un guadagno di 0,25$ nell’arco di poche ore. Il massimo di 2,07$ non è un numero qualunque ma il prezzo più alto di ADA dall’inizio del crollo nei mercati crypto in seguito alle scelte governative della Cina che ha praticamente boicottato il sistema crypto.

Questo successo è stato poi coltivato con una serie di interventi da parte dell’azienda che ha iniziato ad accompagnare l’incremento con aggiornamenti tecnologici che di fatto hanno favorito l’introduzione degli smart contract su Cardano. In questo scenario ADA ha acquisito una posizione sempre più forte soprattutto dopo il lancio atteso della funzionalità smart contract.

A questo punto non resta che aspettare le fluttuazioni del mercato è capire in che tempi e in che periodi di attività sulla base del suo market cap, ADA possa macinare consensi e incrementi con lo scopo di posizionarsi tra i primi tre sistemi valutari più influenti sul mercato digitale.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.