Bull market Bitcoin: indicatori vantaggiosi per un trend rialzista

Secondo gli analisti i BTC devono prepararsi a raccogliere ciò che hanno faticosamente coltivato dato che all’orizzonte c’è un interessante bull market di Bitcoin che di sicuro favorirà i più fedeli investitori che hanno sempre creduto in questo progetto malgrado il suo andamento altalenante. In questo scenario ci sono molti indicatori che non lasciano spazio ad equivoci in merito a questa attesa ripresa.

La perdita mensile di poco oltre il 7% del mercato dei Bitcoin aveva scoraggiato nelle ultime settimane gli investitori che però arrivati a questo punto possono ben sperare dato che ottobre si configura come un mese positivo per le loro entrate grazie ad una serie di correzioni e inversioni rialziste. In questo scenario i dati di ByBt.com parlano chiaro dato che dal 2013 Bitcoin è sempre risorto dalle sue cenere nel mese di Ottobre con un tasso di successo superiore al 77%. Basti pensare che lo scorso anno questa criptovaluta è aumentata del 28% superando i 13.500$, nonostante il calo precedente.

Quest’anno infatti nonostante correzione del 14% del mese precedente, i BTC stanno recuperando terreno e si preparano dunque ad una nuova crescita esponenziale, come solitamente succede spesso nel mese di ottobre da alcuni anni a questa parte. A tal proposito gli indicatori parlano chiaro su quello che può fare in questa nuova sessione finanziaria considerando che settembre è stato un mese di sell-off, con un record di sette perdite su nove dal 2013.

Concludendo Ottobre è sicuramente un mese fortunato per i Bitcoin perché possono recuperare e pareggiare tutto quello che hanno perso con le cadute precedenti. Per questo motivo si spinge affinché i trader possano portare il prezzo di Bitcoin verso l’alto entro il 31 del mese. Sarebbe un’occasione molto ghiotta di ristabilire un equilibrio nel mercato digitale a fronte di un trend rialzista che diventerà sempre di più una costante nel tempo.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.