Bitcoin Genesis Digital Assets trova un’intesa con Paradigm

La famosa società Bitcoin Genesis Digital Assets ha raggiunto un accordo vantaggioso con Pigrim consentendogli di raccogliere una cifra davvero sostanziosa. Stiamo parlando di ben $ 431 milioni dopo una sessione particolarmente attiva che ha messo in campo l’attività di numerosi investitori.

In siffatto contesto l’annuncio della Genesis Digital Assets circa l’incremento ottenuto grazie all’impegno degli investitori ha rivelato un’adesione massiccia: da NYDIG a Stoneridge, da FTX a Ribbit, da Electric Capital a Skybridge fino a Kingsway Capital, a sostengo di una pratica strategica che sta portando i suoi benefici. Nello specifico Kingsway ha investito 125 milioni di dollari ottenendo una serie di vantaggi da questa iniezione di fiducia. Da quel momento in poi c’è stato un livello crescente di accessi a sostegno di una politica finanziaria più capillare.

In questo modo abbiamo potuto apprezzare uno dei meriti di questa attività di self-mining caratterizzata da servizi di cloud mining sin dal suo lancio nel 2013. Lo scopo è quello di ottenere il massimo profitto in modo da poter alimentare in breve tempo la sua espansione a fronte di un tasso hash adeguato per raggiungere l’obiettivo di avere 1,4 gigawatt di capacità energetica. Basti pensare che proprio la settima scorsa la società mineraria ha acquistato altre 20.000 unità della nuova generazione di attrezzature minerarie da Canaan in modo da raggiungere un numero sempre più grande.

In tal senso basta capire che il capitale raccolto da questo round, grazie anche e soprattutto all’intesa con Paradigm per la sua sistematica organizzazione, verrà utilizzato per espandere le varie operazioni di mining di bitcoin in luoghi in cui l’energia pulita è facilmente accessibile. Si tratta di una strategia vincente che presto verrà emulata anche da altre società a fronte di un vantaggioso introito che di certo non può essere sottovalutato soprattutto se consideriamo come venga recepito dal mercato in un’ottica di grande implementazione.

Lascia un commento