Bitcoin ed Ethereum in marcia verso nuovi traguardi

Buone notizie per il settore crypto che in questa settimana sta recuperando rapidamente le contrazioni dei mesi precedenti riuscendo ad assicurare una nuova prospettiva al rialzo sulla base di una serie di segnali positivi da parte del mercato.

Bitcoin ed Ethereum

Nello specifico Bitcoin ed Ethereum stanno sfiorando soglie significative contribuendo ad una crescita parallela che entusiasma gli investitori. Complice di questo scenario è il recente rally con cui le BTC hanno raggiunto $ 50.000 con Eth che si avvicina sempre di più a $ 4K.

Questi nuovi dati possono garantire alle BTC una stabilità progressiva sui $ 50.000 con un aumento di circa il 2% nell’ultima settimana. In questo contesto un ruolo chiave lo ha assunto un ridimensionamento delle azioni globali anche se questa rinnovata fiducia è minata da segnali negativi circa il suo potenziale rischio di caduta dovuto alla sua perenne scalabilità.

Per quanto riguarda Ether essa si conferma la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, con una soglia di 4.000 dollari raggiunti per la prima volta da maggio. Questo significa che la moneta in oggetto sta estendendo la sua performance al rialzo riuscendo a superare le stime previste per le BTC.

In questo quadro acquistano un peso le parole del responsabile della ricerca presso l’intermediazione di risorse digitali nell’exchange Bequant, Martha Reyes-Hulme, che ha constatato una certa flessione nel dominio delle BTC verso il 40% con una maggiore consapevolezza verso una possibile discesa. Il valore non perde forza perché continua la sua progressione ma non essendo in grado di assicurare una certa continuità va a ridimensionare la domanda rispetto alle esigenze del mercato.

Concludendo l’andamento di Eth e Bitcoin riflette il diverso sentiment generale maturato ad oggi nel trading alla ricerca di una stabilità finanziaria che assicura in maniera altalenante un approccio vincente con le rispettive blockchain ma che conferma un interesse mai sopito per il settore crypto.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.