Bitcoin: cosa sta succedendo realmente alla moneta digitale più famosa al mondo?

Nelle ultime ore gli indicatori a cui si affidano gli analisti stanno offrendo una narrativa piuttosto contrastante mettendo in confusione l’intero sistema. Il trend rialzista raggiunto come reazione alle recenti dichiarazioni di Musk non è più solo una chimera, ma anzi sono in molti ad essere convinti del fatto che non sia solo una condizione temporanea. Su questa lunghezza d’onda la price action di BTC può essere influenzata solo da fattori esterni che possono compromettere il meritato risultato raggiunto fino ad ora.

News Bitcoin

A rafforzare questa testi c’è il sospetto che alla fine dei conti Musk possa ritornare ad adottare Bitcoin in futuro confermando la sua strategia. Infatti le sue parole avevano lasciato perplessi tutti non tanto per la loro incoerenza ma per il fatto che Tesla possiede ancora il 90% del suo acquisto di BTC iniziale da 1,5 miliardi di dollari. In questo scenario era chiaro che ci fosse qualcosa sotto…

A confermare la possibilità di un trend rialzista costante c’è il rapporto tra prezzo e indirizzi attivi con una previsione di una ripresa nel breve-medio termine. Di conseguenza a puntare su questa rinnovata crescita non c’è solo Plan B ma anche una nutrita mole di analisti che sono certi che siamo di fronte ad un ottimo momento per i Bitcoin che ora deve solo impegnarsi a riorganizzare e consolidare i propri wallet.

Un elemento significativo che lascia ben sperare è la natura della mempool dove solitamente vengono messe in sospeso le transazioni prima che vengono utilizzate nella blockchain di riferimento. Ebbene in questo nuovo scenario la nostra mempool era vuota grazie ad un reset che ora avvia la moneta verso una rapida crescita. Per questo motivo ora bisogna investire in Bitcoin per poter contribuire al loro nuovo volo che sia una spinta per tutti gli investitori che non hanno mai smesso di crederci!

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.