Binance NFT Marketplace si espande nel mondo dell’arte

L’espansione di Binance NFT Marketplace sta producendo una serie di vantaggi sul piano operativo che di fatto lo rendono più forte e competitivo nella lotta della leadership nel settore delle criptovalute. In tal senso lanciando una collezione NFT premium supportata dallo State Hermitage Museum di San Pietroburgo, con copie degli artisti di fama mondiale come da Vinci e Vincent Van Gogh, Binance mitiga le recenti pressioni subite in virtù delle sue mancate regolamentazioni.

Attualmente l’asta è in corso e mira a raccogliere un numero sempre più crescente di adesione con una conclusione stabilita per il 7 settembre. Si tratta di un’operazione senza precedenti che oltre a nobilitare l’intervento di Binance, mostra un lato inedito del mercato crypto capace non solo di adattarsi ad ogni ambito della vita degli utenti ma anche di trainarli in una esperienza culturale esclusiva e dedicata solo ai possessori di asset valutari. In tal senso il concetto elitario di possesso diventa la condizione indispensabile per accedere a queste libere iniziative culturali. In questo modo possedere criptovalute significa avvicinarsi ad esperienze uniche nel loro genere.

Binance è ben consapevole della sua offerta considerando che l’asta ha come luogo di base il più grande museo d’arte del mondo che vanta alcuni dei capolavori più belli del mondo. Un luogo ideale per primeggiare e porsi come reale alternativa all’economia nazionale corrente. All’interno della collezione NFT troviamo opere incredibili e famose come la Madonna Litta di Leonardo da Vinci, Giuditta di Giorgione, Cespuglio di lillà di Vincent van Gogh. Riuscire ad ottenere una copia digitale firmata personalmente da Mikhail Piotrovsky, Direttore Generale dell’Ermitage di Stato, non è da tutti, e spinge la community ad affidarsi a Binance per poter accedere a questa iniziativa di grande spessore culturale, andando a potenziare la blockchain e quindi aprendo un nuovo capitolo nello sviluppo del mercato dell’arte.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.