Binance crea un ponte tra BSC ed AVAX

Buone notizie per gli estimatori di Binance ( sito ufficiale ) dato che il noto exchange sta sviluppando un ponte per collegare BSC con AVAX. Questo vuol dire che i possessori di AVAX possono fare affidamento su una rete più solida nei vari passaggi da una moneta all’altra, grazie ad un sistema di deposito particolarmente utile per gestire i propri token tramite il proprio portafoglio. In siffatto contesto Binance alza il livello della sua operatività.

Prima di questa integrazione per prelevare AVAX e inviarli ad un portafoglio esterno bisognava pagare delle commissioni extra e poi concludere il collegamento accedendo ad una catena di token. Insomma il passaggio non era semplicissimo con il rischio di perdersi da parte degli utenti che tendevano a scoraggiarsi di fronte a questo labirinto di transazioni.

In questo scenario l’AVAX C-Chain è chiamato “The Contract (C) Chain” che in pratica permetteva agli utenti di eseguire contratti Ethereum Virtual Machine (EVM) insieme a normali contratti intelligenti andando a diversificare l’offerta. Ragion per cui una sorta di bridge funzionale già c’era ma con un funzionamento piuttosto farraginoso.

Ragion per cui accadeva che gli utenti potevano trasferire il proprio Ethereum o altre risorse alla C-Chain AVAX su un portafoglio Web3 ma per farlo essi dovevano prima ritirare le proprie risorse da uno scambio e poi ultimare tutto il passaggio per evitare ulteriori costi. Invece con l’inserimento di un ponte si è verificato un incremento di oltre 1 miliardo di dollari in asset rendendo ancora più redditizio il portafoglio di chi possiede AVAX. Insomma una possibilità in più che di fatto migliorare la propria esperienza nel mercato digitale.

Concludendo questa iniziativa da parte di Binance getta le basi per un mercato multifunzionale in cui ogni tassello si rivela utile per gestire con maggior facilità e prontezza l’intero sistema crypto dando a tutti la possibilità di avvicinarsi al mercato online.

Iscriviti a Binance Gratis !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.