Axie Infinity: il suo rally è ostacolato da eventi contrari

Il rally incontrato da Axie Infinity che ha portato ad un poderoso rialzo del prezzo potrebbe non bastare a causa di una serie di eventi contrari che ostacolano la sua ripresa. In questo scenario AXS non riesce a contrastare le conseguenze di una serie di iniziative al ribasso che minano la sua stabilità.

Un aumento della pressione di acquisto potrebbe sicuramente aiutare il prezzo di Axie Infinity più in alto verso il massimo ma a causa di una serie di eventi contrastanti sembra come bloccato in una bolla al ribasso. Per questo motivo gli analisti parlano di un rally ostacolato che dovrebbe superare se vuole sul serio rivisitare il suo massimo storico.

In siffatto contesto si può verificare anche un ulteriore calo nel caso scenda ancora sotto i $ 122 sempre a causa dell’incapacità di AXS di mirare ad aspirazioni più grandi. La svendita in queste condizioni è a portata di mano soprattutto perché non c’è alcun elemento in prospettiva che potrebbe autorizzare un’inversione di tendenza.

Per dirla in poche parole: il prezzo di Axie Infinity ha creato una sorta di canale parallelo su cui si sono arenate le sue possibilità di crescita, trasformando il suo consolidamento in uno stallo dal 4 ottobre di quest’anno. Poi una volta che AXS ha raggiunto il suo massimo storico a $ 165 a novembre, l’attività di trading è diminuita poiché il token non è riuscito ad affrontare con determinazione gli ostacoli imposti dal mercato di appartenenza.

Questo immobilismo potrebbe creare un precedente al futuro di AXS che sembra quasi assorbito dai movimenti ribassisti che non gli permettono di avanzare facendo scendere vertiginosamente l’attenzione degli investitori che speravano molto nel suo potenziale di rialzo dettato da un token che ora non ha più lo sprint iniziale, ma che anzi appare fortemente limitato di fronte al sopraggiungere di nuovi ostacoli operativi.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.