Avalanche punta sul trend rialzista del mercato crypto

Il padre fondatore di Avalanche Emin Gün Sirer, non ha dubbi circa il futuro delle criptovalute nel mercato prevedendo un trend rialzista duraturo e continuativo. Egli è consapevole del momento storico in cui viviamo che si è rivelata una grande prova di forza per tutto il sistema digitale monetario con una contrazione attuale in sofferenza, ma nello stesso tempo ritiene che le cripto rappresentano il futuro e non usciranno mai di scena.

A tal proposito egli ritiene che ci sia un allarmismo esagerato nei confronti delle Bitcoin. Si, è vero nelle ultime settimane il calo dei prezzi è stato vertiginoso, ma tutto può essere recuperato ed ogni sconfitta può consentirci di affrontare i nuovi scenari all’orizzonte con maggior consapevolezza. D’altronde l’interesse per i BTC non è destinato a scomparire con un livello di interesse sempre più crescente per l’adesione alle criptovalute. In questo scenario afferma di non capire questo atteggiamento al ribasso dato che sono molti i settori dove è richiesta la presenza delle criptovalute: dalle banche nazionali agli hedge fund con un’enorme avanzata parabolica del mercato crypto malgrado una serie di contraccolpi che hanno minato nelle fondamenta il suo genere di mercato.

Di contro il famoso professore della Cornell University Sirer ha rivelato che sono tantissimi i nuovi operatori che si stanno connettendo con le criptovalute. Per questo motivo l’andamento del mercato va combinato con le richieste dei privati, laddove si è verificato un boom di contatti dai fondi pensionistici che hanno di fatto contribuito ad alzare la posta in gioco. In questo modo abbiamo assistito ad una iniezione di monete ma anche di fiducia da parte di settori diversi. Per questo motivo non si può pensare che questa lenta ripresa dei BTC possa durare a lungo. I numeri per farcela ci sono tutti bisogna solo aspettare il momento giusto per intervenire.

Lascia un commento