Dopo la mossa di eToro aumenta il Dogecoin: attesa ora per lo show di Musk

Riparte la corsa al Dogecoin in attesa di Musk

La corsa del Dogecoin è sempre più in salita, la criptovaluta è riuscita ad aumentare del 24% toccando quota 0,49 euro, con un market cap che si attesta ben oltre il 62 miliardi di dollari. Cifre che fanno girare la testa, per una criptovaluta che era nata quasi per scherzo. Guardando a due settimane fa, quando Dogecoin aveva toccato picchi davvero alti, possiamo dire che ora queste vette sono state ben superate.

Aumenta il Dogecoin dopo la mossa di eToro

Il 20 aprile un gruppo di daily trader aveva fatto di tutto per portare la criptovaluta a raggiungere livelli mai pensati finora tramite l’hashtag #DogeDay, questi trader cercavano di portare il Doge a quota 1 dollaro.

Ora Dogecoin, moneta virtuale nata per sbeffeggiare il BitCoin nel 2013, è passata da 0,05 al massimo storico di questo momento, ovvero un +10.000% da inizio di quest’anno.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Su Twitter Elon Musk ricorda l’appuntamento di sabato al Saturday Night Live

Dal momento in cui l’hashtag #DogeDay è stato lanciato e spinto da questo gruppo di trader le pressioni sulle varie piattaforme si sono intensificate, il tutto al fine di poter inserire il Dogecoin nella lista degli strumenti finanziari possibili da acquistare. Nella giornata di ieri è arrivato il momento di eToro, che ha inserito Dogecoin nella sua lista, grazie anche ai clienti che continuavano a premere per avere questa criptovaluta.

Secondo eToro Dogecoin è una gran bella criptovaluta, si tratta di una criptovaluta che è stata pensata proprio rendere le operazioni di transazione molto più veloci con blocchi di intervallo di 1 minuto.

Ora però si attende sabato sera quando al Saturday Night Live ci sarà Elon Musk nei panni di conduttore del famoso programma televisivo. Ora in molti stanno correndo all’acquisto di questa criptovaluta in attesa dell’apparizione televisiva del proprietario di Tesla. Su Twitter intanto Musk ha scritto: “The Dogefather SNL May 8”. Ricordiamo che anche un solo tweet che citasse il Dogecoin anche solo per scherzo ha creato una vera corsa alla criptovaluta.

Investi su DogeCoin con eToro

Leggi anche: Comprare Dogecoin su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.