Analisi Fintech: previsioni verso un massimo di 80.000$ per Bitcoin

Secondo un’analisi portata avanti da un gruppo di esperti della Fintech, i Bitcoin stanno per prepararci ad una grande sorpresa dato che ci sono tutte le condizioni operative per raggiungere un massimo di 80.000$ nel 2021. Questo nuovo scenario porterà ad un’ulteriore crescita del 28% dai livelli attuali. Scopriamo in che modo.

Buone notizie insomma per i possessori di Bitcoin complice l’attesissima approvazione di nuovi ETF basati su future che mirano a trascinare le critpovalute più famose verso nuovi massimi storici. In particolare gli esperti della Fintech non ha dubbi sul prossimo picco che si attesterà poco sopra gli 80.000$ prima di chiudere l’anno intorno ai 71.400$. Non si tratta di una previsione azzardata con lo scopo di arrotondare per eccesso, ma è in realtà una stima ben precisa che emerge da un’attenta comparazione dei dati che hanno il loro possesso.

A rendere questa valutazione meritevole di attenzione è il curriculum professionale degli analisti che hanno partecipato a questo report. A tal proposito siamo di fronte a grandi esperti dell’economia digitale. Un team di grande prestigio: Daniel Cawrey, COO di Cypherpunk Holdings, Nik Oraevskiy, CEO di Bitcoin Reserve, Jonathon Miller, direttore di Kraken, Vetle Lunde, analista di Arcane Research, e Ki Young Ju, CEO di CryptoQuant oltre a 7 professori universitari provenienti da Asia, Europa e Australia che non hanno dubbi sulla nuova prospettiva verso cui tenderanno i Bitcoin.

Queste previsioni più che speranze sono la naturale conseguenza di un periodo ribassista in cui si stava preparando il terreno per una crescita a dismisura. A tal proposito questi professionisti della finanza digitale hanno dichiarato di essere certi del prossimo andamento dei BTC che potrebbero raggiungere i 100.000$ grazie a una combinazione di fattori tecnici. Per questo motivo è arrivato il momento di investire in criptovaluta utilizzando la piattaforma più sicura e facile al mondo.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.