FP Markets: recensione e opinioni sul Broker GUEST

 

Gestione del conto

Quello della gestione del conto è un argomento decisamente molto delicato, per qualsiasi broker. Prima o poi infatti qualsiasi trader deve aprire un conto sulla piattaforma di un broker, e quindi dovranno interessarsi innanzitutto a dove rivolgersi, a quale servizio, soprattutto che sia un servizio che non dia problemi con prelievi, depositi e altro.

Per quanto riguarda FP Markets questo ci consente di andare a depositare del denaro con vari strumenti, tra cui anche quegli strumenti che risultano essere essenziali in Italia, come ad esempio PayPal, Postepay Evolution. Quindi i trader italiani avranno modo di usare metodi di pagamento come carta di credito, Skrill, Neteller, PayPal, Postepay, ma anche il tradizionale bonifico bancario.

Ovviamente però possiamo usare anche altri metodi diversi da quelli citati prima: ad esempio, Bpay, Ngan Luong, Broker to Broker e altri. Però quello che fa un po’ storcere il naso a quanti usano la carta di credito è il fatto che vengono applicate delle commissioni sui depositi che vengono effettuati con questo strumento. Le commissioni per le carte di credito ammontano all’1,6% se andiamo a usare una carta di credito australiana, mentre addirittura salgono al 3,5% quando andiamo a usare una carta di credito straniera.

Le commissioni non vengono applicate solamente al primo deposito che facciamo. Però dal nostro canto possiamo dire che ci pare una scelta piuttosto avida, secondo la nostra linea di principio le commissioni sui depositi andrebbero eliminate, soprattutto per quanto riguarda i trader europei, i quali da anni sono ormai abituati a non pagare le varie commissioni sui depositi effettuati. Allo stesso modo sottolineiamo che comunque il broker incasserebbe del denaro per mezzo dello spread applicato, quindi non è poi molto sensato fare una ritenuti sui depositi.

I prelievi

Per prelavare il nostro denaro sul broker FP Markets, questo risulta essere davvero molto semplice e se andiamo a usare MasterCard, Visa in Italia le commissioni saranno pari a zero e occorrerà attendere solamente un giorno lavorativo per l’accredito. Mentre per quanto riguarda il bonifico dall’Italia in questo caso si dovranno pagare 10 dollari australiani di commissione e le tempistiche saranno però solamente di 1 giorno lavorativo anche in questo caso.

Crediamo che in questo caso la commissione sia decisamente in linea con il servizio celere che viene offerto quindi non è in nessun modo da considerarsi elevata. Consigliamo però di andare a finanziare il nostro conto di trading online su FP Markets sempre con VISA o MasterCard. Il broker FP Markets risulta essere davvero un broker sicuro anche dal punto di vista dei prelievi del denaro del trader.

Il conto demo gratuito

Il broker FP Markets ci dà la possibilità di testare il servizio da lui offerto andando a usare il suo conto demo, decisamente uguale in qualsiasi aspetto a quello reale, solo con denaro virtuale, in questo modo il trader avrà la possibilità di prendere mano con la piattaforma senza rischiare di perdere il proprio denaro reale. Ovviamente usare il conto demo è molto importante soprattutto quando occorre prendere confidenza relativamente alle applicazioni delle varie commissioni e dello spread, ma anche per provare la gestione dei vari ordini effettuata da FP Markets.

La gestione degli ordini su FP Markets

Ricorda che per fare trading online la gestione degli ordini è lo scopo principale della piattaforma, pertanto affermiamo che FP Markets è la versione piattaforma che si occupa prevalentemente di gestire gli ordini di ciascun clienti curandone ogni aspetto fondamentale. Questo tipo di piattaforma ti aiuta a generare ogni tipo di guadagno e ti supporto in tutto il tuo lavoro apportando il giusto supporto e dandoti tutto ciò di cui hai bisogno.

Piattaforme trading e formazione

Questa è la piattaforma che vi sorprenderà e ciascun cliente una volta iscritto e creato il proprio conto potrà beneficiare servizi come Metatrader4 e Metatrader5 che sono le piattaforme molto rinomate e apprezzate da tanti utenti per tutti i loro aspetti e requisiti. Tutto ciò che occorre fare è semplicemente impegnarsi e ispirarsi per prima cosa a una guida approfondita che vi aiuterà a istallare il browser.

Questi software permettono anche di essere scaricati tramite android o tablet grazie alla loro versione mobile. Bene, è giunto il momento iniziare iscriversi nella piattaforma iniziare a guadagnare Un vero stipendio remunerativo e ad avere una vera posizione come professionista di investimento. Se non disponete di esperienza nel campo non è un problema in quanto numerosi professionisti specializzati saranno lieti di aiutarvi con una guida per darvi le giuste competenze e soddisfare al meglio l’esigenza in termini monetari.

Molte sono le persone che si sono iscritte per effettuare trading online e a oggi sono molto soddisfatte sia per le competenze ricevute acquisite sia per i guadagni incredibili che riescono a percepire in sole poche settimane. Vedrete, con un po’ di autostima, tenacia, scrupolo e voglia di fare riuscirà a raggiungere livelli professionali altamente importanti. Per guadagnare è semplice, il sito vi aiuterà passo dopo passo per soddisfare al meglio i vostri guadagni. Divenite dei veri e propri Trader e vi accorgerete che la vostra vita inizierà a cambiare in pochissimi istanti.

Lascia un commento