La corsa di Shiba Inu verso la soglia dei 0,01 dollari è vicina?

Dopo la massiccia impennata di Shiba Inu tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2024, ci sono state speculazioni sulle possibilità della moneta meme di raggiungere 0,01 dollari. L’impennata dei prezzi ha instillato fiducia tra gli investitori, portando a una ripresa delle previsioni per una crescita significativa. L’obiettivo di 0,01 dollari, una volta respinto da alcuni, è diventato un punto centrale di conversazione all’interno della comunità.

LucieSHIB, responsabile marketing di Shiba Inu, ha recentemente espresso la sua fiducia nel potenziale di SHIB di raggiungere $ 0,01. Pur riconoscendo la sua esitazione a commentare durante l’impennata iniziale dei prezzi, Lucie ha sottolineato il suo impegno a lungo termine come investitore dal 2021. Ha costantemente creduto nella capacità di SHIB di raggiungere obiettivi di prezzo ambiziosi, tra cui 0,01 dollari. Tuttavia, ha avvertito che questo obiettivo potrebbe non essere raggiunto nel più breve tempo possibile.

In precedenza, raggiungere $ 0,000045 sembrava irraggiungibile, richiedendo un aumento enorme di oltre il 700% dal minimo di giugno 2023 di $ 0,00000543. Tuttavia, il fatto che lo SHIB abbia sfidato le aspettative ha alimentato l’ottimismo per imprese simili in futuro.

Shiba Inu

Shiba Inu (SHIB) raggiungerà $ 0,01?

Diversi fattori contribuiscono a questo rinnovato sentimento rialzista. L’iniziativa di combustione in corso, che mira a ridurre la fornitura circolante di SHIB, è un ottimo esempio. SHIB ha un modello deflazionistico in cui i prezzi simbolici possono aumentare al diminuire dell’offerta. Il prossimo portale di masterizzazione automatizzato accelererà notevolmente la masterizzazione di token, accelerando potenzialmente la crescita di SHIB.

Un altro fattore è un recente elenco compilato da CryptoLollla, una figura di spicco della comunità, che delinea 15 ragioni per la fiducia degli investitori in Shiba Inu (SHIB).

Queste ragioni includono il riconoscimento a Hong Kong, la classificazione non di sicurezza, l’ampio supporto agli scambi, una comunità altamente attiva, la sua sicurezza e interoperabilità. Inoltre, Lola ha evidenziato come indicatori positivi la completa circolazione dell’intera fornitura SHIB e la natura decentralizzata del progetto.

Sebbene Lucie sia fiduciosa che il SHIB alla fine raggiungerà $ 0,01, non fornisce un calendario. Tuttavia, altri sono intervenuti sull’argomento, come Changelly , una popolare piattaforma di trading di criptovalute, ha condiviso un grafico di previsione dei prezzi di Shiba Inu che suggerisce che SHIB potrebbe raggiungere 0,01 dollari entro agosto 2040.

La fede della comunità Shiba Inu e i recenti sviluppi positivi hanno rilanciato le discussioni sull’obiettivo di 0,01 dollari. Sebbene la tempistica esatta rimanga incerta, il potenziale di crescita futura di SHIB e le previsioni rialziste di importanti analisti continuano a suscitare entusiasmo.

Quali conseguenze al passaggio di ShibaSwap in Shibarium?

Shiba Inu ha fatto dei passi avanti nel mercato DeFi trasferendo ShibaSwap in Shibarium, segnalando un cambiamento nelle capacità e nei prodotti. SHIB, un attore chiave nel mercato della finanza decentralizzata (DeFi), ha recentemente annunciato un cambiamento fondamentale: lo spostamento del suo scambio decentralizzato, ShibaSwap, dalla rete Ethereum a Shibarium.

Questa mossa è un passo enorme con enormi implicazioni. Con l’implementazione di questa trasformazione strategica, ShibaSwap ha raggiunto una pietra miliare fondamentale nella sua evoluzione, con conseguente introduzione di una miriade di nuove innovazioni e funzionalità DeFi.

Il passaggio a Shibarium è molto più di un semplice cambiamento della piattaforma, segnala anche un cambiamento significativo nelle capacità e nei prodotti che ShibaSwap ha da offrire.

Come risultato di questa mossa, i clienti possono anticipare lo sviluppo di un’ampia varietà di nuove utilità e servizi per applicazioni decentralizzate (Dapp) all’interno dell’ecosistema di scambio.

Tra le altre cose, queste includono la capacità di collegare nuovi token, migliorare i pool di liquidità, implementare contratti agricoli unici, introdurre un nuovo launchpad per la scoperta di token e promuovere esperienze guidate dalla comunità.

Lo sviluppatore principale Shytoshi Kusama ha posto un’enfasi significativa sulla rilevanza dello sviluppo di Shibarium da parte di ShibaSwap. Nello specifico, definisce la piattaforma come un hub per l’invenzione e la collaborazione, un luogo in cui Shibizen e innovatori possono unirsi per prendere parte a un mercato dinamico pieno di iniziative e cause uniche nel loro genere.

Questo trasferimento non solo aumenta le capacità di ShibaSwap, ma rafforza anche la sua posizione di attore chiave nel panorama DeFi, consentendogli di servire meglio i propri clienti.

L’ecosistema Shiba Inu prospera grazie alla blockchain di Shibarium

Il trasferimento di ShibaSwap a Shibarium non è un evento isolato, ma fa piuttosto parte di una tendenza più ampia che si sta verificando all’interno dell’ecosistema Shiba Inus. Shibarium, la rete blockchain su cui ora opera ShibaSwap, supporta una serie di aspetti diversi dell’ecosistema.

L’ecosistema Shiba comprende vari aspetti come i token SHIB e LEASH, i token non fungibili SHIBOSHI, SHIB The Metaverse, l’ exchange decentralizzato ShibaSwap (DEX) e il gioco Shiba Eternity.

Questo cambiamento presenta nuove opportunità per l’impegno e la creatività della comunità, segnando una pietra miliare significativa nell’espansione e nello sviluppo dell’ecosistema Shiba Inu. Poiché ShibaSwap è ora in esecuzione su Shibarium, i clienti possono aspettarsi una migliore interoperabilità, funzionalità migliorate e un’esperienza più fluida all’interno dell’ecosistema.

Al momento, il prezzo reale di SHIB è di circa $ 0,0000246523650 e il volume degli scambi nelle ultime 24 ore è stato di $ 509 milioni. Lo SHIB ha registrato uno straordinario rally del 53% tra il 19 e il 22 aprile.

Lascia un commento