La storia della criptovaluta Shiba Inu (SHIB) è recente, nasce nell’agosto del 2020 con la volontà di portare innovazione nel mercato. Fa parte di quella nuova generazione di meme token ed ha come simbolo l’immagine di una cane Shiba Inu.
Si dall’inizio è stata tracciata una roadmap molto ambiziosa, che ha attirato una comunità molto attiva che oggi racchiude migliaia di utenti. Proprio la community intorno al progetto Shiba Inu ha un ruolo fondamentale nel suo sviluppo a medio e lungo termine.
SHIB è una realtà che può offrire tanto, è ancora in fase di costruzione e per questo molte funzionalità sono da sperimentare. Tra le più interessanti c’è ShibaSwap, che è un DEX che permetterà a SHIB di entrare nel settore dell’economia decentralizzata. Questo dimostra che il progetto è molto ambizioso e che vuole creare degli scopi pratici.
Lo ShibaSwap consentirà agli utenti di scambiare SHIB ed altri token facilitandone le transazioni. Nonostante Shiba Inu sia una criptovaluta dalla storia ancora troppo recente, può comunque essere considerata una criptovaluta molto sicura grazie al fatto che è ospitata sulla blockchain di Ethereum. Andiamo quindi ora a vedere quali sono le previsioni per Shiba Inu dei prossimi mesi e anni. Invece per quanto riguarda le quotazioni dal 2022 in poi potrebbe succedere di tutto. Prevediamo una continua crescita di Shiba Inu grazie anche al probabile burn associato agli NFT.
Se non vuoi perdere tempo e hai deciso di investire subito in Shiba Inu per non perdere il treno, apri subito un account su eToro cliccando il link di seguito -> Apri un Conto gratuito su eToro !
Se invece preferisci comprare Shiba Inu con un exchange, ti consigliamo Binance -> Apri un wallet Gratuito ora !
Previsioni Shiba Inu Coin 2023-2030
Previsione Shiba Inu 2023 | Rialziste: ![]() |
Previsione Shiba Inu 2024-2025 | Rialziste: ![]() |
Miglior Broker per Shiba Inu | ![]() |
Miglior Exchange per Shiba Inu | ![]() |
Previsioni Shiba Inu 2023
Questa nuova criptovaluta SHIB sta attirando l’attenzione di investitori di tutto il mondo, molti esperti prevedono un suo rialzo a medio periodo. La community intorno a questo progetto è sicuramente quello che fa la differenza rispetto ai competitors.
Anche se c’è un rischio calcolato, può essere considerata un buon investimento per diversificare gli investimenti, anche per coloro che non amano rischiare molto. Secondo gli esperti, in un arco di tempo medio è possibile prevedere un rialzo rispetto al valore attuale con un target massimo di 0.00009000 $ per fine 2022 per arrivare alla fine del 2023 ad un target massimo di circa 0.0001 $.
Compra Shiba Inu con eToro -> Apri un conto Gratis !
Compra Shiba Inu su Binance -> Apri un conto Gratis !
Previsione Shiba Inu 2022-2023 | Rialziste: ![]() |
Miglior Broker per Shiba Inu | ![]() |
Miglior Exchange per Shiba Inu | ![]() |
Previsioni Shiba Inu 2024-2025
L’hype del momento intorno a Shiba Inu potrebbe scemare, i meme token potrebbero essere solo frutto di una moda momentanea e questo è da tener presente se si decide di investire in SHIB. Tuttavia proprio la community che lo sostiene è uno dei suoi maggiori punti di forza e questo non è da sottovalutare per investimenti a lungo termine.
Il programma di trasformare Shiba Inu in un token utility, potrebbe addirittura incrementarne l’hype legando il suo valore proprio alla sua utilità. Infatti she ShibaSwap dovesse diventare una funzione prevalente, chi oggi investe in SHIB si ritroverà a lungo termine ad avere un bel portafogli.
Il fatto che SHIB abbia ancora molto del suo potenziale da esplorare incuriosisce molti investitori, soprattutto quelli più avventurosi che vogliono scommettere su realtà ambiziose. Gli analisti ipotizzano che alla fine del 2025 Shiba Inu raggiunga il valore massimo tra circa 0.002 $ e lo 0.0003$.
Compra Shiba Inu con eToro -> Apri un conto Gratis !
Compra Shiba Inu su Binance -> Apri un conto Gratis !
Previsione Shiba Inu 2024-2025 | Rialziste: ![]() |
Miglior Broker per Shiba Inu | ![]() |
Miglior Exchange per Shiba Inu | ![]() |
Dove comprare crypto Shiba Inu (SHIB)
Compra Shiba Inu con eToro
Per chi decide di acquistare SHIB c’è il grande vantaggio di poterlo fare attraverso eToro ( qui per il sito ufficiale ), broker tra i preferiti dagli utenti sia più esperti che alle prime armi. eToro ha incluso Shiba Inu sul mercato sin dal suo lancio, dimostrando una grande attenzione alle criptovalute più innovative ed emergenti.
All’interno del panorama dei broker eToro è uno dei più apprezzati e consigliati per diversi motivi, come la presenza di servizi aggiuntivi come il CopyTrading, che permette soprattutto agli utenti meno esperti di poter osservare e copiare gli investimenti dei trader di successo.
Le funzionalità di eToro possono essere testate grazie ad un conto demo ( aprilo subito cliccando qui ), questa opportunità è molto apprezzata dal popolo di investitori neofiti che si allenano a testare i servizi di questo broker online e le loro capacità
- Commissioni: da 0.1% a 0.4%
- Criptovalute Disponibili: 100 ( compresa Shiba Inu)
- Deposito Minimo: 50 $
Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute
Compra Shiba Inu con Binance
Binance ( qui per il sito ufficiale ) è stato trai i primi exchange ad includere SHIB. Sicuramente questo ha dato maggiore vigore alla criptovaluta, infatti per Shiba Inu essere inclusi nell’elenco di criptovalute disponibili su Binance significa garantire maggiore sicurezza agli utenti che decidono di investire.
Binance è una piattaforma affidabile, facile ed intuitiva che permette di effettuare scambi con commissioni molto basse. Anche per gli utenti meno esperti aprire un conto exchange su Binance richiede pochissimo tempo, così da iniziare ad investire in pochissimi minuti e gestire il proprio portafoglio di exchange comodamente tramite applicazione scaricabile gratuitamente.
- Commissioni: 0.1%
- Criptovalute Disponibili: 170 ( compresa Shiba Inu )
- Deposito Minimo: 1 €
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Per concludere ti consigliamo alcune guide che potrebbero esserti utili se sei interessato alla criptovaluta Shiba Inu (SHIB):

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.