Previsioni Loom Network: la corsa al rialzo è iniziata

Secondo gli analisti il prezzo di Loom Network ha tutte le carte in regola per assicurare ai suoi investitori una forte ondata di profitti. Su questa lunghezza d’onda tutti i trader sono convinti che questo nuovo token farà la differenza sul piano operativo spingendo il settore verso una nuova dimensione rialzista. In tal senso il prezzo di Loom Network ha visto un rinnovato interesse ultimamente, impennandosi di oltre il 118% nell’ultima settimana.

 

Lo slancio di LOOM alimenta una narrativa rialzista per tutto il 2023

C’è molto fermento in casa LOOM dopo la straordinaria performance delle ultime 24 ore in cui sono riusciti a trascinare anche Bitcoin Minetrix (BTCMTX), un’innovativa piattaforma di cloud mining che ha appena superato 1,5 milioni di dollari di finanziamenti prevendita. In siffatto contesto si spiega l’emergente fiducia degli investitori verso prodotti alternativi come Loom Network, una piattaforma basata su Ethereum che consente agli sviluppatori di eseguire applicazioni decentralizzate (dApp) su larga scala, come giochi, social network e mercati NFT.

In siffatto contesto risulta chiaro il ruolo che svolge nelle operazioni con i titolari di token in grado di mettere in staking i propri token per proteggere la rete, guadagnando premi quando le transazioni vengono verificate. Questo sistema di staking utilizza sulla carta un modello DPoS (Delegation Proof-of-Stake) per fornire tempi di conferma superveloci e commissioni di transazione basse (o pari a zero) per favorire un’estensione duratura.

Ad alzare la posta in gioco ci pensano le funzionalità di LOOM i cui token conferiscono ai titolari diritti di governance, consentendo loro di votare sulle modifiche proposte alla rete. Basti pensare che oltre 71 milioni di LOOM sono attualmente puntati sulla Loom Network, con validatori situati in tutto il mondo. Inoltre, le integrazioni con altre catene, come Bitcoin e Binance Smart Chain, garantiscono che LOOM possa offrire un’esperienza fluida e interoperabile quando si tratta di utilizzo delle dApp.

In siffatto contesto siamo di fronte ad un progetto dalla utilità versatile e dalle solide basi tecniche che sta ottenendo i primi benefici. Ovviamente ci sono dei rischi all’orizzonte e per superarli il prezzo di LOOM deve avere molta resistenza poiché gli investitori sperano in un obiettivo di $ 1. Nell’ultimo mese, LOOM ha registrato un notevole rally, con un’impennata di oltre il 715% per raggiungere il livello di 0,379 dollari. Per questo motivo sono in molti a nutrire la massima fiducia per il suo percorso nel mercato digitale a fronte di un annunciato rally.

Stiamo parlando di un enorme picco che è stato guidato dall’aumento del volume degli scambi e dall’hype del mercato, con il token ora quotato su una serie di scambi di alto profilo. Tuttavia, domenica mattina LOOM ha raggiunto una resistenza intorno a 0,50 dollari, il che significa che il token potrebbe essere eccessivamente esteso nel breve termine. Pertanto, il raggiungimento di 1 dollaro da parte di LOOM entro la fine dell’anno sembra fattibile ma non è garantito. Al momento le condizioni per garantire un’ascesa ci sono tutte, ma ci sono anche una serie di ostacoli che andrebbero superati prima che questo mercato cambi direzione ancora una volta.

Lascia un commento