Previsioni FLOKI: il rally del 30% è a portata di mano

Secondo gli analisti il prezzo di FLOKI ha tutte le carte in regola per favorire un ottimo riscatto e posizionarsi in una dimensione rialzista. In questo scenario Floki Inu sta preparando il terreno per un rally del 30% con cui dovrebbe gettare le basi per una stagione favorevole sul mercato. Tutto questo è una diretta conseguenza dell’incremento del 20% il 30 settembre, anche se ha poi chiuso la candela con un guadagno del 12%.

Il rialzo di FLOKI apre la possibilità di un rally del 30% 

Per molti è una rivelazione, per altri è un trionfo annunciato. In ogni caso FLOKI sta per creare un nuovo percorso nel mercato digitale, anche se bisogna stare attenti alla chiusura giornaliera della candela al di sotto del livello di $ 0,0000160 che andrebbe ad invalidare la tesi rialzista. Per ora sappiamo che il suo prezzo ha innescato un veloce trend rialzista spingendo la moneta meme sopra un ostacolo chiave. In questo modo ha aiutato i rialzisti ad invertire la tendenza al ribasso. 

A questo punto il prezzo di Floki Inu deve essere sostenuto con lo scopo di proteggere efficacemente il rialzo. Aggiungendo quel massimo di $ 0,000196 si è messo nella condizione di progredire in maniera continuativa con tutte le prese di profitto che hanno favorito la spinta dell’altcoin. Ovviamente ora si deve evitare una chiusura precipitosa in modo che non perda più di quello che ha guadagnato.

Indipendentemente però dalla chiusura della candela giornaliera, il prezzo di Floki Inu si trova in un punto decisamente rialzista con il rally di breakout che ha posto fine alla fase di consolidamento di settembre e ha anche spinto sia il Relative Strength Index (RSI) che l’Awesome Oscillator (AO) a superare i rispettivi livelli medi. Su questa lunghezza d’onda parte un’ipotesi: se gli acquirenti riuscissero a mantenere le loro posizioni e gli investitori riuscissero ad astenersi dal registrare profitti, il rialzo del momentum rialzista potrebbe estendersi, spingendo il prezzo di Floki Inu al prossimo target a 0,00000233$. Questa mossa costituirebbe un guadagno di quasi il 30% ed è probabile che si possa formare un massimo locale a breve termine.

Gli investitori più fedeli devono tenere conto di questa allettante possibilità con cui possono fare la differenza. Al contrario, se il recente rally dei prezzi di Floki Inu fosse un pump and dump, allora la direzione probabile in cui si dirigerà la moneta meme sarà verso il fondo. In tal caso, se FLOKI producesse una chiusura giornaliera della candela al di sotto del livello di $ 0,0000160, invaliderebbe la tesi rialzista. Questo va assolutamente evitato per non vanificare tutto quello che è stato costruito fino ad ora.

Anzi sono in molti a credere che alla fine dei conti questa mossa potrebbe anche attirare venditori messi da parte e potenzialmente innescare una correzione del 5% al ​​di sotto dei minimi formatisi dopo l’11 settembre. Per ora la situazione suggerisce una continuazione della spinta rialzista a fronte di una serie di fattori favorevoli al riscatto, ma bisogna essere sempre vigili per evitare un improvviso colpo di scena che farebbe cambiare la direzione del mercato.

Lascia un commento