Il token Render ha perso slancio recentemente a causa della diminuzione della domanda di criptovalute. Dopo aver raggiunto il picco di $2,94 a luglio, il token è notevolmente ritornato ai livelli attuali di $1,5. Questo calo è in linea con altre criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.
Sul grafico giornaliero, il token RNDR si è spostato al di sotto della media mobile a 50 giorni, mentre l’oscillatore stocastico e l’Indice di Forza Relativa (RSI) hanno mostrato un movimento verso l’alto. Inoltre, Render ha formato un pattern di cuneo discendente le cui due linee stanno per convergere in un movimento rialzista.
Pertanto, è possibile fare una valutazione contraria sul token. Se si verifica una rottura rialzista, il livello successivo da tenere d’occhio sarà a $2,20, il punto più alto raggiunto a febbraio.
Ecco il grafico dell’andamento di Render:
Commenta su Twitter:
Crypto Render: previsioni del prezzo Settembre 2023
-> https://t.co/Np5RIEYz0w#render #rdnt
— marco bruzzone (@marcobruzzone5) September 8, 2023

Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.