Negli ultimi sei mesi, il prezzo di EOS è stato in una netta tendenza al ribasso, registrando una perdita di oltre il 50% del suo valore in questo periodo e scendendo del 31% negli ultimi tre mesi. Questa discesa ha portato alla formazione di un’azione dei prezzi ribassista.
Il prezzo di EOS è scivolato al di sotto della media mobile a 50 giorni, suggerendo un trend ribassista a breve termine. Attualmente, EOS è scambiato a $0,57, con una perdita dell’1,34% nell’intraday. La criptovaluta ha una capitalizzazione di mercato di $638,33 milioni e si posiziona al 51° posto nel mercato delle criptovalute.
L’andamento del grafico giornaliero indica che il prezzo ha cercato di rimanere vicino alla media mobile a 50 giorni, ma la mancanza di interesse da parte degli acquirenti ha portato al crollo dei prezzi, creando un nuovo minimo.
EOS è una piattaforma blockchain che offre elevate prestazioni, flessibilità, sicurezza ed esperienza per gli sviluppatori. Utilizza la macchina virtuale EOS per eseguire transazioni quasi prive di commissioni su un motore WebAssembly. EOS è anche una valuta digitale scalabile, divisibile e programmabile.
Al momento della scrittura, il valore dell’RSI del token EOS è del 36,06, mentre quello della linea SMA è del 32,05. L’RSI sta cercando di riprendersi dopo essere entrato in una zona di ipervenduto.
In conclusione, la previsione del prezzo di EOS indica che il prezzo è stato in una forte tendenza ribassista negli ultimi sei mesi, con una perdita di oltre il 50% del suo valore. Il prezzo ha infranto la media mobile a 50 giorni, segnalando un trend ribassista a breve termine, ed è già al di sotto della media mobile a 200 giorni, indicando una debolezza a lungo termine nel grafico giornaliero.
I livelli tecnici da tenere d’occhio includono il supporto a $0,51 e $0,38, mentre le resistenze sono a $0,73 e $0,85. La situazione attuale vede EOS consolidarsi vicino al nuovo minimo, cercando acquirenti pronti ad entrare nel mercato, ma un’ulteriore rottura del supporto potrebbe portare a una discesa verso la zona di supporto inferiore.
Livelli tecnici:
- Livelli di supporto: $0,51 e $0,38.
- Livelli di resistenza: $0,73 e $0,85.
- Il prezzo di EOS (EOS) è sceso di quasi il 19% nell’agosto 2023.
- Il prezzo di EOS Crypto è sceso al di sotto della media mobile a 50 giorni e ha faticato a mantenere il livello di $0,5.
- Il prezzo di Eos (EOS) ha subito molteplici respingimenti da una resistenza di trendline superiore.
Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.