L’aumento del prezzo di LUNC | Terra Luna Classic verso la ripartenza

Novità in casa LUNC dopo il poderoso aumento che ha messo in discussione le certezze dei ribassisti. In tal senso si respira ora un’aria nuova tra gli investitori di Luna Terra Classic a fronte di una stimolante ripartenza verso l’alto. In pratica l’asset sta vivendo una nuova vita dopo gli accadimenti recenti. Si tratta di un sentiment positivo innescato dall’intervento prodigioso delle whale.

Il prezzo di Terra Luna Classic si prepara ad una nuova ripartenza

Nelle ultime ore abbiamo assistito ad un recupero della fiducia dei rialzisti che ha portato ad un aumento del 35% del prezzo di Terra Luna Classic dopo che le whale hanno acquistato LUNC per l’aggiornamento v2.1.0. In questo modo abbiamo gettato le basi di una rinnovata prospettiva rialzista favorita dall’aspettativa di un recupero delle perdite. Tenendo bene a mente che la proposta per l’aggiornamento presenta tre elementi destinati a beneficiare la filiera. In questo scenario l’annuncio ha rivitalizzato l’ottimismo tra i membri della comunità per LUNC per raggiungere $ 1,00.

Per questo motivo Terra Luna Classic ( LUNC ) è diventato rialzista, proprio come conseguenza dell’annuncio dell’aggiornamento della versione 2.1.0. In tal senso la notizia ha risvegliato l’altcoin da un sonno profondo, ispirando speranza tra i possessori di token poiché l’aumento mostra segni di sostegno a lungo termine per il token. Ovviamente bisogna ora trasformare la speranza in concreta possibilità di riscatto. Per questa ragione serve consolidarsi più a lungo prima che LUNC inneschi un rapido rally.

Di conseguenza ora raccogliamo i frutti dell’aspettativa relativa all’aggiornamento della rete v2.1.0 che dovrebbe portare quel 35% in più a nuovi traguardi, una mossa ispirata dall’entusiasmo di questa interessante implementazione. In particolare, questo sarebbe il terzo aggiornamento attribuito al LUNC Burn Army. Tra i vari aspetti interessanti di questo aggiornamento tanto atteso spicca la commissione minima del 5% per i possessori come incentivo e motivazione affinché più investitori si uniscano alla catena. Quello che bisogna capire è che il conseguente onboarding consentirebbe all’altcoin di ottenere un maggiore consolidamento.

Analizzando attentamente questa proposta spiccano altri fattori stimolanti come il CosmWasm 1.1, il secondo modello del sistema destinato ad essere integrato nell’ecosistema Terra, particolarmente atteso dagli addetti del settore. Si tratta di una piattaforma di smart contract per l’ecosistema Cosmos che in pratica viene strutturata come un modulo in grado di collegarsi a Cosmos SDK. Così facendo la comunità propone di integrare nella catena due aggiornamenti di sicurezza che di fatto alzano la posta in gioco sul piano operativo. Di questo passo è molto probabile che questa impennata può diventare endemica favorendo un rialzo costante e continuativo.

D’altronde l’annuncio dell’aggiornamento di Terra Luna Classic ha rivitalizzato l’ottimismo per $ 1,00 dopo che i recenti conflitti della Rete avevano messo a dura prova la pazienza degli investitori. Ora l’hard fork che ha inaugurato LUNC, la comunità di Terra Luna Classic alla guida della catena si è avvicinata. l’obiettivo di $ 1,0 per LUNC rimane lontano ma l’ottimismo resta alle stelle perché sulla carta ci sono tutte le condizioni per stimolare ancora la comunità per la seconda volta dopo l’hard fork. Su questa lunghezza d’onda si ipotizza una poderosa ripresa.

Lascia un commento