Il prezzo di LINK avanza verso l’alto | Chainlink prova a contrastare i ribassi

Secondo gli analisti questa settimana potrebbe essere quella giusta per i possessori di Chainlink dato che ha recuperato un’area importante con la possibilità di riprendere le redini del rialzo dato che è previsto un nuovo controllo verso i $ 7,50. Di conseguenza c’è molta attesa da parte degli investitori su quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.

Il prezzo di Chainlink aumenta di quasi il 5% giovedì nei primi scambi

Riflettori puntati sulle prossime scelte di LINK dopo la prospettiva rialzista degli addetti del settore, secondo cui ci dovrebbe essere a breve una ripresa in grande stile. Le condizioni per un riscatto ci sono tutte dopo gli ultimi passaggi operativo. L’importante è resistere alla nuova ondata ribassista e continuare a salire nonostante le pressioni di vendita. In questo modo LINK prova a recuperare l’area al di sopra dell’importante linea di tendenza. Solo seguendo questo canale può confermare un altro profitto del 5%.

I recenti dati forniti dal mercato delle criptovalute dimostrano che alcuni token stanno riuscendo a superare gli ostacoli cruciali. E’ il caso dei prezzi di Chainlink che sta ora offrendo un chiaro piano di trading dopo che i rialzisti hanno registrato una poderosa ripresa nella sessione ASIA PAC, con un poco meno del 5%. Ovviamente è un dato inferiore rispetto al passato ma deve essere contestualizzato in un’ottica di grande incertezza, laddove con una chiusura della candela al di sopra della linea di tendenza è una buona notizia quella che ora vede i rialzisti tornare in gioco per puntare una continuazione più alta. La dissolvenza attualmente in corso ci porta ad una domanda: LINK riuscirà a resistere alla pressione di vendita prima di salire di un altro 5% e superare i 7,50$?

In siffatto contesto si intuisce in che direzione sta andando l’azione sui prezzi di Chainlink anche se non sappiamo ancora se i rialzisti siano abbastanza forti da resistere alla pressione al ribasso. Quello che sappiamo è che c’è un rinnovato interesse e che il primo rialzo è stato frutto di una ferma reazione istintiva alle prime negoziazioni di giovedì. Per ora i rialzisti hanno fermato che in realtà non emergevano a causa dei top loss al di sopra della media mobile semplice a 200 giorni collegati con l’area al di sopra della linea di tendenza discendente che si avvicinava a 7,08$.

Alcune circostanze sono decisamente cambiate con la rottura di questi due ostacoli cruciali che stanno portando i rialzisti a riconsiderare le loro posizioni con l’azione dei prezzi pronta a superare i $ 7,50 già nella prossima sessione di negoziazione degli Stati Uniti. Per riuscire in questa impresa devono trattenersi dal vendere sotto l’attuale pressione della dissolvenza. Automaticamente, l’azione dei prezzi avanzerà di nuovo più in alto. Se le cose continuano verso questa direzione il lato della domanda vedrà un aumento di volume così grande che LINK salirà rapidamente fino a $ 7,50. Ora bisogna capire se gli investitori sono ancora pronti a questo nuovo rovesciamento che porterà ad un beneficio ma occorre avere pazienza e non mollare la presa nelle fasi più difficili delle negoziazioni. LINK cambierà rotta?

Lascia un commento