Il prezzo di ADA registra un nuovo incremento | I rialzisti di Cardano ritornano sul mercato

All’orizzonte ci sono buone possibilità per Cardano di recuperare le perdite recenti e affrontare una nuova pianificazione degli utili. Ovviamente non dipenderà solo dall’entusiasmo dei rialzisti ma anche e soprattutto da una serie di combinazioni operative sul mercato. E’ in questo scenario che gli addetti del settore operano per capire in che modo spingere l’asset verso una finalizzazione favorevole sotto diversi punti di vista. In tal senso mentre gli analisti lo definiscono uno degli altcoin preferiti accanto a EOS e COLT, ci sono davvero le condizioni per una ripartenza?

Il prezzo di Cardano potrebbe registrare una nuova e solida ripartenza

I rialzisti di Cardano sono pronti a confermare la loro spinta verso l’altro grazie ad una previsione secondo cui ci dovrebbe essere a breve un nuovo ciclo di vittorie per la settimana. Le recenti perdite che hanno segnato il suo percorso con un taglio netto di quel promettente passo in avanti sulla strada per i $ 0,415 hanno portato ad una maggiore consapevolezza da parte dei trader che ora sanno quello che devono fare, considerando che dal punto di vista tecnico, ADA sembra destinato a salire del 40%.

Su questa lunghezza d’onda molti analisti sono convinti che ADA sia pronta ad aggiungere posizioni sempre più favorevoli per poter gettare le basi ad un nuovo rally. Per alcuni è solo una questione di tempo, per altri le condizioni sono perfezionabili a fronte di una performance di tutto rispetto all’inizio di questa settimana. In tal senso è comprensibile la scelta di molti trader convinti del suo potere operativo che dovrebbe portarla ad esplodere presto al rialzo. Una seconda settimana di guadagni è possibile con l’opportunità di recuperare il suo tentativo di raggiungere $ 0,415 come livello cruciale per qualsiasi ulteriore trend rialzista.

Quello che bisogna capire è che Cardano sta effettivamente in una fase favorevole con diversi hedge fund e investitori desiderosi di mantenere e aggiungere posizioni in ADA per far parte di ogni possibile rally. Per questo si parla di questo asset come una risorsa in rapida crescita dato che ha costantemente il vento in poppa. Di conseguenza chi ha abbandonato la corsa dopo aver visto il prezzo di Cardano sulla strada di $ 0,415, ha sbagliato valutazione dato che bisognava prendere in considerazione la mobile semplice (SMA) a 55 giorni e a 200 giorni. Ora troviamo ADA che sta lavorando alla ripresa ed è sulla buona strada per superare quota 0,415$ la prossima settimana.

Siamo dunque al punto da iniziare a raccogliere i primi profitti validi e a favorire una ripresa su più fronti. Le condizioni ci sono tutte e di conseguenza i rialzisti non possono uscire di scena proprio in questo momento, perché intendiamoci ADA aggiungendo un interesse sempre più ampio da parte di investitori e trader vedrà un supporto sostanziale. Per questo aspettatevi che l’equilibrio tra ribassisti e rialzisti si rompa a favore dei rialzisti con un spostamento dal suo punto di rottura di $ 0,415. Con questa proiezione a lungo termine, circa un aumento del $ 0,50 potrebbe essere a disposizione entro la fine di aprile. Siamo pronti a questo riscatto?

Lascia un commento