Cosa vogliono ottenere le whale di ETH? | L’incremento di Arbitrum DEX del 32%

Riflettori puntati sulle whale di ETH in relazione all’attività dell’airdrop del token ARB di Arbitrum. In questo scenario gli addetti del settore si stanno chiedendo fin dove potrà portare questa situazione con lo spettro di una crisi incombente su tutto il mercato. Per quello che sappiamo ci potrebbero essere degli interventi mirati che dovrebbero alzare la posta in gioco sul piano operativo. A tal proposito la rete ha registrato un incremento incredibile su vasta scala. Scopriamo insieme le ragioni di questo avanzamento.

 

Le whale di ETH e i grandi investitori di portafogli nell’ecosistema crittografico supportano l’airdrop di ARB

Il volume degli scambi di Arbitrum DEX è aumentato del 32%, superando BNBChain e secondo solo a Ethereum, prima dell’airdrop del token ARB del 23 marzo. Si tratta di una notizia significativa considerando il lavoro delle whale che sono intervenute per evitare eventuali perdite sul campo. Di questo passo è molto probabile che gli esperti suggeriscano una valida iniezione di liquidità con il relativo aumento del volume degli scambi nei progetti dell’ecosistema Arbitrum con l’imminente airdrop.

In pratica tutto sta succedendo molto velocemente con il volume delle transazioni di Ethereum che aumenta di giorno in giorno consentendo alle whale di raggiungere la quota del 120% prima dell’airdrop di Arbitrum. Si tratta di una spinta rialzista molto interessante che di fatto potrebbe gettare le basi per una ripartenza in pieno stile. In siffatto contesto i dati degli analisti suggeriscono che le whale di Ethereum hanno favorito l’incremento del volume delle loro transazioni in risposta all’annuncio dell’airdrop del token Arbitrum ARB. Per questo c’è da aspettarsi un recupero propizio capace di rimettere in discussione un ribasso che sembrava endemico.

Il percorso registrato fino a questo momento dalle whale consente una buona ripartenza e favorisce un dialogo più costruttivo tra le parti chiamate in causa nella logica del mercato digitale finanziario. A tal proposito un picco nell’attività delle whale è coerente con il crescente interesse raccolto dall’airdrop di ARB nella comunità delle criptovalute. Sono proprio i grafici di riferimento a confermare questa tendenza con il volume settimanale in ETH, scambiato dalle whale più grandi dell’ecosistema Arbitrum.

In questo modo è ad esplodere proprio volume degli scambi di Arbitrum DEX che si espande sulla base dei dati del tracker DeFi Llama Fi, nell’ultima settimana. Si tratta di un passaggio che merita la massima attenzione su quello che ancora si può fare per ribaltare le dinamiche operative del mercato considerando che ha portato a crescere la portata dell’asset raggiungendo i 4,34 miliardi di dollari USA.

Siamo di fronte ad un avanzamento che si è ripetuto per un nuovo massimo per due settimane consecutive, superando BNBChain e secondo solo a Ethereum con il picco che ora è coerente con la crescente attesa tra i trader in vista del tanto atteso lancio di token ARB. Per questo motivo gli esperti ritengono che l’airdrop di token ARB inietterà liquidità in criptovalute favorendo una buona ripresa per tutti gli investimenti ancora senza una bandiera operativa. In tal senso questo airdrop funge come una sorta di stimolo per l’ecosistema.

Lascia un commento