Dogecoin getta le basi per un rialzo | Il prezzo di Doge consente un recupero

C’è molto fermento in casa Dogecoin dopo che gli analisti hanno riscontrato la possibilità di un rally capace di spezzare le incertezze del momento e ridare al mercato una nuova linfa di speranza. In siffatto contesto si parte dall’idea che il prezzo di Dogecoin possa prepararsi ad un nuovo rialzo in grado di toccare punto del 25%. Sarebbe un notevole passo in avanti considerando quello che ha dovuto sopportare fino a questo momento. A questo punto bisogna capire quale impatto avrà sul mercato un balzo così ampio verso l’alto e se i trader seguiranno questa iniziativa.

Il prezzo di DOGE suggerisce un riscatto che potrebbe minare l’attività dei ribassisti

Nelle ultime sessioni del mercato il prezzo di DOGE è sceso al di sotto dell’intervallo minimo di $ 0,0705 per poi riprendersi al di sopra di esso, indicando che potrebbe essere in preparazione un rally di ripresa. Per questo motivo gli investitori sono in fermento perché aspettano che l’asset finisca per innescare un rialzo del 23% per testare nuovamente il massimo dell’intervallo a 0,0946$. Sarebbe ovviamente un’ottima cosa per il mercato.

Si tratta di un momento davvero importante per questo asset dopo essere stato in un intervallo ristretto negli ultimi mesi. In questo modo ha registrato un segnale di acquisto che ha consentito a DOGE di recuperare le recenti perdite. Ora con dati analitici alla mano scopriamo che si sta avvolgendo per continuare questa tendenza e salire. Gli investitori sono pronti per questa mossa rialzista con cui tamponare alcuni vuoti creati con il recente crollo delle banche americane.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Un aspetto interessante di questo riscatto è vedere in che modo il prezzo ha registrato un incremento: prima bloccato tra l’acquisto di climax a $ 0,0946 e la vendita di climax a $ 0,0705 negli ultimi quattro mesi, e poi dopo aver forzato pesantemente il mercato ha innescato un sentiment rialzista con DOGE che prima è scivolato sotto il limite inferiore ma ha recuperato al di sopra di tale livello nella settimana successiva. Questo vuol dire che gli acquirenti sono attivi e viaggiano sulla loro lunghezza d’onda.

A questo punto una narrazione rialzista è possibile e sarà alimentata proprio dai Bitcoin che potrebbero alimentare il rally a favore del prezzo di Dogecoin, innescando una mossa con lo scopo di ripetere il test del climax di acquisto a $ 0,0946. Questa mossa rappresenta sulla carta un guadagno del 23% per i titolari di DOGE.

Nel caso in cui venga amplificata questa zona rialzista il prezzo di Dogecoin può provare una poderosa scalata con un’estensione di questa mossa raggiungendo l’ostacolo di $ 0,106 e dunque portando il guadagno totale al 40%. In siffatto contesto bisogna ricordare che il numero di nuovi indirizzi che si uniscono alla rete Dogecoin è raddoppiato da 15.000 a 30.000 tra il 1° e l’8 marzo. Su questo incremento si gioca la partita del suo riscatto.

Ragion per cui se l’andamento di DOGE non incontra ostacoli, i ribassisti dovrebbero essere spinti in un limbo operativo che potrebbe allontanarli dalla meta. Di contro potrebbe essere invece invalidata la tesi rialzista che avverrà al di sotto del livello di supporto di 0,0705$.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento