LUNC cerca di superare l’ostacolo iniziale | I rialzisti di Luna Classic cercano il sorpasso

Gli investitori di LUNC stanno seguendo con molta attenzione gli sviluppi del mercato dopo che l’azione dei prezzi si è rivelata particolarmente costruttiva. In tal senso il prezzo di Luna Classic ha formato il classico pattern head-and-shoulder inverso, suggerendo un rialzo del 25% a 0,000232$. Per questo motivo c’è molto fermento sul piano degli investimenti e delle negoziazioni dirette.

Previsioni LUNC: Luna Classic può superare l’ostacolo iniziale?

Sulle opportunità di LUNC di superare le aspettative di mercato si interrogano ora trader e analisti propensi ad indicarlo come possibile rivelazione del nuovo anno. Il problema è che questa prospettiva allettante potrebbero trasformarsi in un boomerang nel caso in cui LUNC non riesce a superare l’ostacolo iniziale a $ 0,000186. Questa potenziale invalidazione si viene a verificare solo nel caso in cui il nostro altcoin scende vertiginosamente al di sotto del livello di supporto di $ 0,000156.

Per evitare che ciò avvenga è necessario muoversi verso una linea ascendente che favorisca il completamento dell’azione di LUNC sul mercato. Come abbiamo visto dai recenti movimenti il prezzo di Luna Classic ha favorito la creazione di un modello di inversione inferiore. Ora se questo sviluppo si concretizza la configurazione potrebbe innescare una mossa esplosiva per i possessori di LUNC. E’ questo quello che si aspettano gli investitori a fronte di una dinamica rialzista riparatrice.

Sul piano tecnico è molto interessante quello che sta succedendo a LUNC dato che nell’arco di poche sessioni ha contribuito a creare un pattern head-and-shoulder inverso sul grafico a quattro ore. In questo modo ha informato tutti sulla possibilità di un rally per recuperare le perdite. Si tratta di una configurazione che viene spesso indicata come valore aggiuntivo per prevedere un rialzo in piena regola.

A questo punto si apre una possibilità da non sottovalutare. Ebbene se il prezzo di Luna Classic produce in maniera automatica una chiusura a candela di quattro ore al di sopra di questo ostacolo a $ 0,000186, andrà per forza a confermare un breakout con un conseguente rialzo del 25% a 0,000232$ ottenuto misurando la distanza tra il punto più basso della testa e il picco a destra.

Si tratta di una vera e propria rincorsa che potrebbe dare ampio respiro agli investimenti fatti fino a questo momento dagli utenti offrendo loro la possibilità di guadagnare somme che sfiorano il 41%. Tuttavia, la potenziale ripresa non è così semplice come sembra. Infatti questo percorso sembra colmo di ostacoli a $ 0,000192 e $ 0,000221. Superare questi blocchi è necessario affinché LUNC raggiunga il suo obiettivo a $ 0,000232.

Un aspetto interessante che dovrebbero prendere in considerazione gli investitori è legato alle prospettive rialziste anche se con l’indecisione dei Bitcoin, un breakout potrebbe non verificarsi. Di conseguenza se il prezzo di Luna Classic produce una chiusura a candela di quattro ore al di sotto di $ 0,000156, sarà inevitabile una chiusura della tesi rialzista. Per questa ragione gli investitori sono piuttosto dubbiosi sulla portata di questo vento favorevole. Temono che sia limitato il vantaggio e soprattutto sono seriamente convinti che la spinta possa esaurirsi dopo poche sessioni. A questo punto occorre monitorare la situazione per capire verso quale direzione andrà il mercato nelle prossime ore.

Lascia un commento